•12•

531 29 0
                                    

FINALMENTE DOPO UN ANNO DI FERMO, SONO QUI PER AGGIORNARE IL DODICESIMO CAPITOLO, LO SO E FATE BENE AD ESSERE ARRABBIATI CON ME, CON TANTE PROMESSE NON MANTENUTE IO NON MI SONO DATA DA FARE. MA ADESSO MI IMPEGNERO PIU DE DOVUTO

°

°

°

Io ancora non ci credo che lo abbia invitato ed è riuscito a venire per i suoi figli, io mi ero promessa di non farli soffrire per la sua mancanza, io non ho mai raccontato la verità ai miei due angioletti, uno; sono ancora piccoli, due; non voglio odio in nessun caso e tre; li voglio proteggere.

Chris è sempre stato un ragazzo carino, non si è mai fatto vedere come un figo uscito dalla palestra, lui è umile nel suo carattere e mi ero innamorata di lui per la sua spontaneità. Mio fratello ovviamente mi guarda troppo seriamente e mi si avvicina e mi allontana da tutti per farmi la predica.

<Non mi dire che lo hai invitato qui a casa tua?> io abbasso lo sguardo, ma lui non capisce il mio punto di vista.

<L'ho fatto per i miei figli>

<Ma stai scherzando spero! Lui non c'è mai stato per te e i tuoi figli e dopo cinque fottuti anni si ripresenta come se nulla fosse! > urla un po' troppo forte e spero che nessuno abbia sentito queste parole che mi feriscono, ha completamente ragione di queste parole che ha fatto uscire dalla sua bocca. Ma perché devo far crescere i miei due figli senza un padre?

<Eric, lo capisco, hai tutte le ragioni per essere arrabbiato per questa situazione,a io ci tengo a Kyle e Ruby, sono due bambini innocenti che hanno bisogno di conoscere suo padre>

<Sappi che io non accetto tutto questo! Sappi che le tue scelte avranno sempre delle conseguenze, mi dispiace sorellina, non sai quanto soffro a dirti queste parole, ma non avrai nessun aiuto da parte mia dopo questa cosa che hai fatto.>

<Eric, ti prego...>non mi lascia a finire di parlare che  se ne va senza guardarmi e senza rivolgermi parola, che mi lasciando sola in cucina. Io non sto riuscendo a comprendere tutto questo accanimento nei miei confronti e soprattutto che colpe hanno i miei due figli?

Ritorno nel salone come non fosse successo niente e vedo una scena che non avrei mai voluto assistere o che i miei figli debbano assistere.

Posso fidarmi di nuovo? || Chris EvansDove le storie prendono vita. Scoprilo ora