•14•

464 31 0
                                    


Sono seduta sul letto che rifletto, ma come può una persona riprovare gli stessi sentimenti che si provavano una volta alla stessa persona? Io appena vedo Chris, il mio cervello inizia a non ragionare più, anche io dovevo reagire come ha fatto mio fratello, gli avrei dovuto urlare tanta di quella verità, non appena ci fosse stata occasione. Invece no, come una scema sono stata zitta, l'ho difeso pure! Ma l'ho fatto per i miei figli oppure per qualcos'altro? Ho troppe domande in testa che non so come toglierle e come rispondere, io non sto più capendo cosa sia giusto o cosa sia sbagliato. I bambini sono a dormire dalla mia amica, mentre Chris è vicino a me, non mi parla, forse aspetta me che dica qualcosa, ma come faccio a parlare con la persona qui accanto che mi fa ancora imbarazzare, innamorare e sentirmi timida – come le prime volte che ci frequentavamo – sono passati più di cinque anni e provo le stesse cose di un tempo.

<Chris> lui mi guarda e si avvicina ancora di più, inizio a tremare dalle sensazioni e non riesco a connettere bene il cervello.

<Sonya, ti chiedo ancora scusa per tutto quello che è successo. Io...> io gli sorrido e l'unica cosa che mi viene in mente di fare è di accarezzare la guancia per tranquillizzarlo.

<Non devi dire niente, devo chiederti scusa io per tutto questo che ti ho tenuto nascosto i bambini per tutto questo tempo> lui mi prende la mano e inizia ad accarezzare e mi mette sollievo.

Ci fissiamo negli occhi e vedo che pian piano si avvicina e io non mi tiro indietro, ho bisogno di lui. Ci baciamo, finalmente le nostre labbra ci cercano e inizia ad essere più casto il bacio che non riusciamo a resistere e sentiamo tutti e due il desiderio di volerci, iniziamo a togliermi i vestiti e continuiamo a volerci, lui inizia a baciare tutto il mio corpo. Io inizio a gemere dalla voglia di fare l'amore con lui. Ci ritroviamo nudi e iniziamo a fare l'amore.

****

Sospiriamo e sentiamo solo i nostri respiri dentro la nostra stanza, Chris continua a coccolarmi ed è a sensazione più bella della mia vita, finalmente il mio uomo è ritornato da me e io sono la ragazza più felice.

<Chris e adesso?>

<Beh, Sonya, vuoi ritornare assieme a me?> il mio cuore si ferma per questa domanda. Io lo abbraccio solamente senza rispondere e lo bacio.

<Sonya, dopo cinque anni volevo dirti che ti amo ancora.>



ECCOCI QUI FINALMENTE CON UN ALTRO CAPITOLO E CHIEDO SCUSA CHE E' CORTO, PROSSIMA VOLTA SARA' LUNGO PROMESSO.

Posso fidarmi di nuovo? || Chris EvansNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ