•11•

850 37 4
                                    

SCUSATEMI TANTO PER QUESTA ASSENZA LUNGA.. HO AVUTO UN SACCO DI PROBLEMI E CERCHERÒ DI AGGIORNARE PIÙ IN FRETTA CHE POSSO.. ANCHE PERCHÉ IL 6 DI OTTOBRE CI SARÀ LA MANUTENZIONE E SPERO CBE I CAPITOLI CHE STO SCRIVENDO NON SI CANCELLINO DEL TUTTO..
PROMETTO CHE DA ADESSO IN POI SARÒ UN PO' PIÙ ATTIVA..

BUONA LETTURA

MISH🎈













Finalmente il compleanno è arrivato, oggi ho preso un giorno di ferie perché l'ho fatto per i miei figli. Almeno per il loro quinto anno li festeggiamo assieme, in più come sorpresa viene anche il loro papà. Sono emozionata per tutto questo, vedere i bimbi felicissimi che conosceranno per la prima volta Chris!

<<Sonya, stai tranquilla.. È tutto perfetto!>> Meno male che c'è la mia amica Ash qui con me, lo so come sono fatta, ma per fare tutto così perfetto per me vuole dire sacrificio.. Tra poco avrò ma crisi di nervi.

<<Lo so Ash, ma lo sai che mi rende nervosa tutto questo!>>

<<Ehi tesoro, i tuoi figli ti amano per quello che sei e per quello che fai.. fidati che a loro importa più stare sia con te e con Chris.>> In fondo ha ragione, stasera finalmente di sarà la famiglia completa riunita dopo cinque anni.. alla fine mi sento uno schifo perché non ho mai cercato Chris per fargli sapere della loro esistenza e io ho sempre mentito ai miei figli che loro padre lavorava lontano e non riusciva a venire qui.

<<Hai ragione Ash>>

Suona il campanello e il mio cuore inizia a battere forte che sembra che voglia uscire dal mio petto.
Kyle e Ruby corrono veloci alla porta impazienti per vedere chi è arrivato.

<<Papà!!!>> Urlano a squarciagola e si buttano di lui senza neanche farlo entrare.

<<Amori miei, buon compleanno!>> Li prende in braccio e appena entra sembra di cercare il mio sguardo, mi sento strana, inizio a tremare come una foglia, le mie mani iniziano a sudare, appena si accorge di me ecco che tutto si ferma.

I miei occhi guardano i suoi.

I suoi occhi guardano i miei.

Un momento perfetto.

Mi sento quando ci siamo visti per la prima volta, le stesse sensazioni.

Posso fidarmi di nuovo? || Chris EvansDove le storie prendono vita. Scoprilo ora