•15•

537 26 0
                                    

EPILOGO

Tra me e Chris sta andando a gonfie vele, stiamo costruendo la nostra vita un passo alla volta, io cerco sempre di non pressarlo troppo, adesso noi due siamo alle Hawaii che stiamo passando una settimana a rilassarci e a ricominciare dall'inizio, adesso sia io che lui abbiamo deciso di pensare solo a noi due e concederci di nuovo, dopo queste ferie assieme ne abbiamo parlato e abbiamo deciso di vivere assieme ed essere una famiglia normale, soprattutto per i nostri figli saranno sereni finalmente e si possono godere il loro padre sette giorni su sette e ventiquattro su ventiquattro, così li vede crescere assieme a me e vedremo come andrà la nostra vita.
Siamo sul letto che stiamo facendo l'amore e mi sento finalmente completa e non più sola, io ancora ora non mi viene da dirgli il ti amo perché è ancora presto e non voglio più correre, voglio trascorrere ogni secondo con lucidità e con discrezione senza sbagli. Quando me lo sento dal mio profondo magari glielo dirò.
I suoi occhi mi guardano mentre mi penetra con tutta calma e delicatezza di questo mondo, io rimango con uno sguardo fisso a lui e ogni tanto chiudo gli occhi per il fatto che lui tocca i miei punti più delicati e mi scappa qualche gemito di piacere, lo sento ridacchiare e mi continua a baciare il collo e lui sa che anche quel punto mi fa impazzire.

<<Ti sta piacendo piccola?>> adoro quando mi chiama in quel modo, io annuisco e quando sento di essere all'apice del piacere urlo il suo nome e sento di venire e anche lui è venuto assieme a me e ci stacchiamo e respiriamo affannosamente, con lui non mi stancherei mai di fare l'amore.




<<Mamma!>> urla Kyle venendo verso di me correndo come un matto.
<<Papà!>> fa la stessa cosa Ruby con Chris.

<<Siete stati bravi con la zia?>> chiede Chris ai bambini e loro annuiscono felici, ci raggiunge Ash e ci saluta lasciandoci da soli.
<<Papà... è vero che adesso rimani qui con noi e non te ne vai più?>>Chiede Ruby con uno sguardo triste e le scendono le lacrime. Chris l'abbraccia forte e cerca di calmarla, infatti portiamo i bimbi giù e ci inginocchiamo verso di loro.
<<Bimbi, papà non se ne va da nessuna parte, rimane qui con voi tre. Siete la mia vita e la mia famiglia, io devo stare qui con voi per sempre>> sciolgo da queste risposte che infatti i bambini urlano dalla felicità e lo abbracciano forte.




Finalmente svuotate le valigie, sento due mani cingermi i fianchi e sento il suo respiro sul mio collo, ma non mi sento per niente bene, sento salirmi su il mangiare e corro velocemente nel bagno e butto tutto quel ben di dio. Chris mi tiene i capelli e mi accarezza la spalla. Non mi è mai successo che mi sentissi così fino a quando... senza pensarci due volte una volta ripulita, senza dire una parola scappo dal bagno e corro verso la porta prendendo le chiavi della macchina e cerco una prima farmacia aperta.


Faccio ritorno a casa e Chris senza parlare viene assieme a me nel bagno e aspettiamo.

<<Incinta>> scoppio a piangere felice, non ci credo ancora.
<<Sonya, io ci sarò per sempre e col cazzo che adesso faccio un'altra cazzata. Oh cazzo di nuovo padre, non sai quanto ti amo>>mi bacia con tanta foga e io ricambio il suo bacio.
<<Ti amo anche io>>






FINE



######


Eccomi qui purtroppo la storia è finita, spero che con tutto il mio cuore vi piaccia.

Posso fidarmi di nuovo? || Chris Evansजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें