30🔸️

589 24 0
                                    

Quando Sienna raggiunse la cresta, fu accolta da uno spettacolo che le fece sentire la nausea in ogni centimetro del suo corpo.

C'è stato un confronto tra tutti gli uomini Lee e 25 scagnozzi dei Capone. Quel che è peggio è il fatto che Esme era seduta sotto il portico di una delle roulotte a guardare con ansia.

Sbatté la portiera dell'auto attirando l'attenzione di tutti gli uomini nelle vicinanze, si precipitò subito oltre spingendo  Johnny-Dos e il resto degli uomini per stare di fronte a loro, tremante di furia.

Poi Sonny si fece avanti per affrontarla, un sorriso arrogante stampato in faccia. La ferita ricucita sul suo viso dal suo incontro con Isaiah si estendeva lungo il lato destro della sua guancia.

"Beh, chi sapeva che saresti arrivata?" Ridacchiò "sembra che questa puttana conosce la lealtà dopo tutto"

"Non parlarmi di lealtà" la derise "So tutto del tuo patto con i gemelli Kray" i suoi occhi si spalancarono per un millisecondo prima di tornare al loro solito aspetto da rettile

"Molto intelligente" disse sarcasticamente "hai parlato con gli italiani?" con ciò le puntò la pistola contro

Tommy aveva raggiunto la cima del crinale quando sentì delle voci molto forti attraverso il finestrino aperto. Aprì in fretta la portiera dell'auto e corse verso il bordo dove vide Sonny Capone con la pistola puntata contro Sienna. Lo stava fissando con aria di sfida come una leonessa in attesa di balzare

Osservava impotente, ovviamente tutto aveva senso quando individuò Esme a lato della folla

Appena a portata d'orecchio, Sienna ha riso "fai del tuo peggio" e quasi ha riso, qualcosa che ha confuso un Tommy che guardava

Sienna si avvicinò a lui finché la canna della pistola non fu premuta proprio contro la sua fronte, e il suo istinto protettivo si fece sentire.

Forse se fosse riuscito a farsi odiare abbastanza, si sarebbero dimenticati dei Lee?

Micheal sbirciò oltre il crinale e quasi scoppiò, tirò fuori la pistola e la puntò contro gli uomini. Tommy ha fatto una doppia ripresa e l'ha abbassata

"Sei stupido" sbottò "tu spari adesso e loro penseranno che sia un'imboscata e così potrebbe morire" Micheal sbuffò ma non disse nulla. Isaiah fece per sfrecciare giù per la collina, ma suo padre lo trattenne. Furiosamente,respinse suo padre, solo per incontrare lo sguardo di avvertimento di Tommy.

Sienna spinse la pistola contro testa, facendo sussultare le donne del gruppo, Esme stava per impazzire. "Se vuoi prendertela con qualcuno, prendetela con me" Lo pungolava "Perché ti giuro che sarà l'ultima cosa che farai"

Sonny ha esclamato "ora perché dovrei ucciderti come punizione quando posso punire la famiglia di cui sei così ossessionata" sorrise, puntando la pistola contro Esme.

Sienna sentì ogni osso del suo corpo diventare insensibile mentre il viso di Esme impallidì. Spingendosi la bile in gola, parlò

"Oh Sonny" disse con voce cantilenante, girandogli intorno "che cosa dice di te che devi prendersela con le donne per ottenere i tuoi calci?"
Più si preoccupava di agire, peggio sarà la voce nella sua testa.

Con suo sollievo le rivolse la pistola addosso, ora era a una decina di metri da lui. "Non mettermi alla prova" sorrise freddamente "sai cosa posso fare"

"Sì, lo voglio" il suo tono era grondante di sarcasmo mentre ragazza Lee la guardava meravigliata "gli piace picchiare le donne, vende i segreti di suo padre.. vedi Luca Changretta ha cantato come un canarino quando stava per perdere la sua vita-"

Attraverso il fumo - F. ShelbyWhere stories live. Discover now