Cap.1

74 6 0
                                    

T/n's Pov

Mi sono trasferita da poco con la mia famiglia qui in Giappone,il perché del nostro trasferimento? Semplice: il mio o, per meglio dire, i miei quirk.

Il mio quirk principale consiste nell' assorbire i quirk delle persone in questione senza toglierlo definitivamente, mentre il mio secondo quirk mi permette di essere immune ad alcuni dei tanti quirk esistenti in questo mondo, l'unico problema è che non so ancora quali siano, mentre che per il terzo, nonché il motivo del trasferimento, è che ospito un demone dentro di me, dandomi così una forza soprannaturale rafforzando sia i miei quirk che le mie condizioni fisiche motivo del quale, anche se ho 10 anni, ho un fisico invidiabile anche se questo mi ha portata molto spesso, nonostante la mia giovane età, ad essere esclusa dalle altre bambine dicendomi che ero molto più falsa di quel che potevo sembrare e che mi ero rifatta tutta già dalla mia età solo per piacere ai ragazzi dato che nessuno si sarebbe mai messo con me soprattutto per i quirk che mi ritrovo, cosa che mi ha portato non solo ad odiare il mio fisico ma anche me stessa.

Quello che però ho scoperto dopo è che il demone in sé ha un suo quirk, identico alla mia supereroina preferita dei fumetti Marvel ( so che nn c'entra niente con mha ma ho voluto aggiungerlo cmq, e mi scuso in anticipo per chi non amasse la Marvel o la DC ,dato che probabilmente nn sarà l'ultima volta che gli nominerò, detto questo, buon proseguimento) Wanda Maximoff, e la cosa ancora più "incredibile" è che il demone che "ospito" si chiama Venom. Già, a quanto pare sembra che abbia avuto un regalo dagli dei poiché ho praticamente gli stessi "poteri" e " nomi " dei miei personaggi preferiti dei fumetti Marvel.

Ah, quasi dimenticavo, se ve lo stavate chiedendo, la risposta è no. Non posso trasformarmi in "Venom" bensì in un demone dagli occhi rossi,ali nere e piccole corna, per il momento dato la mia età, sperando che non crescano con il passare del tempo, fortunatemente quando mi trasformo posso nascondere sia le corna che le ali, anche se non contemporaneamente e l'aspetto del demone è molto simile al mio tranne che per le cose elencate in precedenza.

Detto questo credo di aver finito con la descrizione dei miei quirk, del mio demone e de-
N/s :" Terra chiama T/n! Pronto? Ci sei?! È da almeno 10 minuti che ti chiamo!" Mi gridò contro mia sorella facendomi risvegliare dai miei pensieri.
T/n: "Oh... Non ti stavo ascoltando,cosa vuoi?"
N/s:" Ti stavo dicendo che siamo arrivati e che potevi anche scendere dalle nuvole, e che devi prendere le tue cose e ch-"
T/n: " OK HO CAPITO! ORA SMETTILA DI PARLARE CHE SEI INSOPPORTABILE!". Dissi io interrompendola.
N/m :" Voi due smettetela di urlare! T/n sai che non dovresti arrabbiarti e che dovresti mantenere la calma, mentre tu N/s sai che non dovresti dare fastidio a tua sorella. Ora prendete le vostre cose e preparatevi, siamo arrivate."
T/n e N/s :" Si, mamma". Dicemmo io e mia sorella contemporaneamente dopo la sgridata di mia madre.
N/p:" Ecco. Prendete le vostre cose e scendete. Siamo arrivati, finalmente." Disse mio padre parcheggiando la nostra auto seguita subito dopo dal camion dei traslochi o come lo chiamavo io, il camion dell'inferno.

Una volta scese io e mia sorella incominciammo a correre facendo a gara a chi arrivasse prima davanti al portone di casa, inutile dire che alla fine ho vinto io. Una volta aperto la porta di casa io e mia sorella rimanemmo a bocca aperta: la casa è enorme, e quando entri si può già intravedere il grande salotto che ospiterà i nostri futuri ospito o, semplicemente, noi. Spostando lo sguardo un po' più in là si può vedere una grande scala che porta al piano superiore dove probabilmente ci saranno le nostre camere e quelle per gli ospiti insieme ai bagni, mentre a destra si può intravedere una grande porta scorrevole decorata in vetro che separa il salotto dalla cucina e dalla sala pranzo.

SPAZIO AUTORE
Spero che come inizio vi sia piaciuto e mi scuso per se ci sono stati degli errori ortografici o grammaticali.
Già dal prossimo capitolo apparirà uno dei personaggi più amati di mha.
Alla prossima <3

E se mi piacessero entrambi?Where stories live. Discover now