Cap.2

59 5 0
                                    

T/n's Pov

Una volta finito di arredare e montare i mobili in camera mia, così come nel resto della casa, decisi di andare a vedere il giardino, l'unico posto che non avevo ancora visto. Scesi le scale ignorando i continui richiami di mia sorella e andai in cucina, è a dir poco fantastica dato che è molto moderna e che si affaccia sul giardino con solo una porta-finestra a separarli.

Aprì la porta e guardai all'esterno. Il giardino è anche più grande dell' enorme salotto che abbiamo: al centro c'è un laghetto mezzo vuoto con delle panchine intorno, a sinistra c'è un grande ombrellone che copre una lungo tavolo da picnic (o giardino, come preferite voi) con intorno delle panchine anch'esse da picnic (o giardino) mentre poi in fondo al tutto c'era un capannone che affacciava a... UNA PISCINA! Abbiamo una piscina e non me lo avevano detto?! Tra l'altro è enorme!
"Peccato che sia solo maggio... Ma che dico! Fa già un caldo della Madonna e io voglio farmi un bagno!"

Dissi tra me e me per poi prendere una grande rincorsa e correre verso la piscina per tuffarmi dentro, se non fosse stato per il semplice fatto che la piscina era vuota, facendomi così un male tremendo cadendoci al suo interno.

Fortunatamente caddi di culo (scusate per la volgarità) evitando così di farmi ancora più male, ma questo non fermò le mie calde lacrime che incominciarono a cadere come cascate. Fino a quando sentì una, o meglio ancora, due voci a me sconosciute.

??:" Hai visto il camion dei traslochi qui davanti? A quanto pare avremo dei nuovi vicini.

??:" Già, però ora è meglio prendere le nostre cose e andarcene, non vorrei che i nostri nuovi vicini trovassero i nostri skateboard in piscina."

??:" Hai ragione Nastuo, meglio prendere le nostre cose prima che qualcuno ci... veda?

Nastuo:" Troppo tardi Touya."

Dissero i due ragazzi, che probabilmente avevano si e no la mia età, accorgendosi di me.
Io mi alzai subito, nonostante il grande dolore che aveva, o meglio a dire, che ha il mio fondoschiena.

T/n :"E voi due chi sareste?!". Dissi mentre mi asciugavo le lacrime.

Touya:" Oh bhe noi siam-" . Disse per poi essere subito interrotto dal fratello

Nastuo:" Stai bene??Ti sei fatta male?? Aspetta ti do una mano a salire".

Mi disse con tono preoccupato ma dolce mentre il fratello lo guardava stranito per la sua improvvisa reazione.

T/n:" G-grazie." Dissi io mentre afferravo la sua mano per salire il "muretto"(nn so se si dica così) della piscina.

Lui mi sorrise e sussurrò un "Prego" che riuscì a sentire mentre l'altro ragazzo mi squadrava dall'alto in basso.

T/n:" Va tutto bene?" Dissi rivolta al ragazzo dai capelli rossi e bianchi(?)

Touya:" Oh ehm...si... Perché me lo chiedi? Sei tu quella che stava piangendo fino a poco fa, dovrei chiederlo io a te"

Mi disse per poi distogliere lo sguardo e, se i miei occhi non mi ingannano, arrossire lievemente.

T/n:" Si, grazie. Sto bene... Voi però non mi avete risposto... Chi siete e perché siete nel mio giardino?"

Dissi guardandoli negli occhi, notando così quanto fossero belli, soprattutto gli occhi del ragazzo dai capelli rossi e bianchi, sono di un blu marino. Quando incrociò il mio sguardo mi sentì le guance pizzicare un po', probabilmente stavo arrossendo cosa che fece arrossire anche lui.

Nastuo:" Si scusa, noi siamo i vos-" Disse per poi essere interrotto da una voce a me molto conosciuta, sfortunatamente.

N/s:" T/N SEI QUI?! SI PUÒ SAPERE CHE COS- E voi chi siete?!"

Disse mia sorella guardando i due ragazzi davanti a me con fare interrogatorio.

Nastuo:" Bhe noi siam-" Disse per poi essere nuovamente interrotto da mia sorella.

N/s:" Ma perché devi trovare sempre tu i ragazzi carini?! Per una volta volevo essere io a trovarli! "

Disse per poi mettere il broncio incrociando le braccia, seguita da un lieve rossore da parte dei ragazzi e della sottoscritta.

T/n:" Sbaglio o avevi detto che i ragazzi Giapponesi erano tra i più brutti al mondo?"

Dissi incrociando anche io le braccia per poi guardare la mia adorabile sorellina che stava arrossendo per poi guardarmi negli occhi con una faccia da far morire dal ridere dato che aveva la faccia tutta rossa da quanto era arrossita.

N/s:" Bhe... Io... Non ricordo di averlo detto! E se anche fosse loro non sono brutti! E poi avevi detto che non avresti mai fatto amicizie con dei ragazzi dato che loro si avvicinano a te solo per il tuo fisico!" Disse lei tutta rossa e con un tono misto tra rabbia, gelosia e imbarazzo.

Io abbassai lo sguardo serrando i pugni fino a far diventare le nocche bianche per la rabbia che cercavo di contenere, pensando a tutto tranne che a mia sorella e a chi si trovava al mio fianco. A distrarmi da tutto ciò fu una voce maschile.

Touya:" Noi non siamo qui per tua sorella... siamo venuti per riprendere le nostre cose visto che abbiamo visto il camion dei traslochi qui davanti... e rispondendo alla tua domanda...ehm..."

T/n:" T/n... Il mio nome è T/n." Dissi alzando pian piano lo sguardo verso il ragazzo. Lui mi sorrise lievemente per poi continuare a dire ciò che stava per dire.

Touya:" Noi siamo i vostri vicini. Abitiamo qui accanto e prima che voi vi trasferiste qui, noi due usavamo la vostra piscina come rampa per andare sugli skateboard, ecco perché siamo qui, e vi chiediamo scusa se siamo entrati senza bussare o avvisarvi." Disse facendo un piccolo inchino seguito dal fratello, da quel che ho capito.

N/s:" E come vi chiamate? E quanti anni avete?" Disse mia sorella rivolgendosi ai due ragazzi.

Nastuo:" Io mi chiamo Nastuo Todoroki mentre lui è mio fratello Touya... Per quanto riguarda le nostre età io ho 9 anni mentre mio fratello 13" Disse sorridendoci con fare amichevole.

Touya:" Si quello che ha detto lui... Voi invece? Quanti anni avete?" Disse alquanto curioso.

N/s:" Io ho 9 anni mentre mia sorella ha 10 anni e mezzo,gli compie il 10 Giugno gli undici anni " disse mia sorella senza alcuna esitazione.

Tutti e quattro incominciammo a parlare del più e del meno per conoscerci meglio ma a interrompere tutto ciò fu una voce a me sconosciuta...

SPAZIO AUTRICE
Spero che vi sia piaciuto questo capitolo.
Come avevo già annunciato nel capitolo precedente,ecco a voi uno dei personaggi più amati di mha, Touya Todoroki o come lo conosce la maggior parte del fandom, Dabi.
Detto questo...
Alla prossima!

E se mi piacessero entrambi?Donde viven las historias. Descúbrelo ahora