24

490 26 8
                                    

( 1008 words,

"Quindi, dimmi di più su di te

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


"Quindi, dimmi di più su di te." l'uomo sorride mentre posa un bicchiere di vino sul tavolo.

Sorridi dolcemente, sospirando mentre metti giù il tuo bicchiere. Eri ad un appuntamento, vero.

E non un appuntamento qualsiasi, eri ad un appuntamento con Min Yoongi. Dopo aver passato la notte insieme, Yoongi ti ha scritto poco dopo e ti ha chiesto se poteva portarti fuori a cena. Non avevi motivo di rifiutare, quindi hai accettato.

"Che cosa vorresti sapere?" sorridi mentre ti appoggi alla sedia, guardando l'uomo affascinante.

Yoongi era tutto e di più, i suoi ideali affascinanti e il suo bell'aspetto ti hanno davvero conquistato. Non hai un appuntamento normale con qualcuno da così tanto tempo, è già passato quasi un mese da quando ha smesso di usare l'app. Sei rimasto sorpreso quando Yoongi ti ha scritto, recuperando il tuo numero la notte in cui avete dormito insieme.

All'inizio era un po' sospettosa, credendo che Yoongi volesse solo un altro incontro, ma ora seduta qui a conversare, puoi dire che sicuramente non era il caso.

"Tutto", sorride. "Voglio sapere cosa ti rende, te."

"Non siamo un pò troppo ampi?" sorridi.

"Puoi biasimarmi? Hai catturato il mio interesse, non posso fare a meno di voler conoscere ogni cosa."

"Oh okay.." arrossisci. "Conosci già la mia età ed il mio nome," sospiri.

Yoongi annuisce, sporgendosi in avanti e prestandoti la sua totale attenzione. I suoi occhi non lasciano mai i  tuoi mentre brillano di interesse, il dolce sorriso si posa sulle labbra mentre appoggia il mento tra i palmi delle mani.

"Sono figlia unica, i miei genitori attualmente vivono a Busan, quindi non li vedo molto", dici.

"Sono sempre stata la bambina di papà, mio padre mi ha viziato come nessun altro." ridi e Yoongi sorride ancora di piú.

"Insomma non sono interessante, mi piace leggere e scrivere, ascoltare vecchi classici e guardare film. Mi piace stare da sola, non mi piacciono molto le feste o altro."

"Posso immaginarlo," ridacchia piano. "Sembri più riservata della maggior parte delle donne."

"È una cosa buona o cattiva?" sorridi, raccogliendo il tuo bicchiere di vino. Yoongi sorride, sospirando mentre si appoggia allo schienale della sedia.

"Buona", dice. "Sicuramente una buona cosa."

Nascondi il tuo imbarazzo sorseggiando il tuo vino, tenendo gli occhi bassi mentre di rifiuti di guardarlo negli occhi. È stato strano con Yoongi, era un uomo più anziano. Non hai mai avuto una conversazione decente con un uomo della tua età dai tempi di Namjoon, è stato rinfrescante.

the perfect ten. ✔︎Where stories live. Discover now