27

426 36 7
                                    

( 1555 words,

( 1555 words,

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


''Noona.''

Il tuo cuore quasi smette di battere mentre la mano intorno al collo si abbassa fino al petto. L'alito caldo ti solletica l'orecchio e la gamba si spinge ti più tra le tue cosce.

Cosa diamine sta succedendo?

''Noona, è per questo che eviti le mie chiamate e i miei messaggi?'' la grande mano tende a scivolare sul tuo corpo, bloccando il tuo respiro mentre il corpo più grande ti spinge contro il muro.

La mano ora afferra la tua coscia, sollevandola per appoggiarla sulla vita del corpo più grande, esponendo così, la tua biancheria intima.

''Per questo hai detto di non vederci più?'' la sua voce si abbassa. ''Perché stai uscendo con Jungkook?''

Quel tocco familiare ti invia una serie di brividi lungo la schiena, il tuo corpo risponde quando i suoi denti mordono l'area sensibile del tuo collo.

''T-Taehyung, per favore,'' la tua voce si incrina mentre senti l'erezione furiosa nei suoi pantaloni, spinge il suo rigonfiamento contro il tuo corpo.

''Noona, mi sei mancata.'' Taehyung trascina le sue labbra sulla tua pelle, le sue mani danzano in alto per afferrarti saldamente il sedere.  Respingi un gemito, chiudendo gli occhi mentre l'uomo ti stuzzica la pelle con le labbra.

Taehyung ringhia di approvazione, il vestito permette ai tuoi capezzoli eretti di spuntare. La sua mano ti massaggia il culo e il suo corpo spinge di più nel tuo.

''Taehyung, ti prego..'' sussulti quando la sua mano libera trova la sua strada verso il nucleo, il suo dito strofina delicatamente il tessuto di pizzo che copre la tua area intima.

Sibili mentre cerchi di fermarlo, ma lui ti prende la mano e ti fa scivolare il dito in bocca. I tuoi occhi si spalancano mentre la sua lingua scorre sulle tue dita.

I suoi occhi si scuriscono, uno sguardo di lussuria e dolore mescolato in uno. Il tuo respiro diventa pesante, il petto ansante mentre inizi a sentire il tuo corpo surriscaldarsi.

''Fermati.''

''Perché?'' la sua voce suona rotta mentre ti guarda. ''Perché dovrei? Non è giusto?''

''Non è il momento. Ho un appuntamento!'' dici severamente, quasi come se stessi rimproverando un  bambino. La sua faccia cade, il respiro è ancora irregolare quando si avvicina.

''Sei seria?'' la sua domanda ti risuona nella testa. ''Lo ami?''

''Lo ami? Non è solo un appuntamento, per poi finire a letto o è una cosa seria?'' lo sguardo pericoloso nei suoi occhi ti fa congelare. I brividi ti attraversano, bloccandoti le parole che avevi in gola.

''Io-''

''E se lo fosse?'' sussulti al suono della voce di Jungkook. I tuoi occhi si aprono all'istante e cerchi rapidamente di allontanarti da Taehyung.

the perfect ten. ✔︎Where stories live. Discover now