48

90 8 1
                                    

( 1318 words,

Un giorno è passato da quell'incidente

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.



Un giorno è passato da quell'incidente. Hai deciso di tornare a casa, salutare tua madre e ritornare nel tuo paese.

Non vai nemmeno a casa tua, ma invece trovi la strada per casa di Lisa e Jennie. Non hai parlato con loro da quella notte e sei nervoso mentre bussi educatamente alla loro porta.

"Soo?" Jennie apre la porta e non riesci a trattenere le tue emozioni.

Corri tra le sue braccia, singhiozzando contro il suo petto mentre ti tiene delicatamente. Era scioccata ma non ti respinge, invece ti porta dentro e chiude la porta.

"Cosa c'è che non va?" ti fa sedere sul divano e tu tiri su col naso.

"Jungkook e io ci siamo lasciati"

"Che cosa?" all'improvviso Lisa inizia a entrare nella stanza e tu diventi ancora più emotiva.

"L-Lisa," corri da lei e lei ti abbraccia. "Mi dispiace tanto!"

"Tesoro, non hai niente di cui essere dispiaciuta. Adesso dimmi cosa è successo."

Annuisci con la testa, ricordando rapidamente gli eventi accaduti negli ultimi due giorni. Racconti loro come Jungkook è venuto da tua madre e ti ha portato via. Dici loro come ti sei finalmente reso conto di quanto lo amavi e glielo hai detto. E poi gli parli di sua madre e di come gli aveva gli artigli nel cuore e nel cervello.

E poi racconti loro della rottura e di quello che ti ha detto Jungkook.

"Jungkook l'ha detto davvero?" Lisa sbotta.

"Che mammone. Ha davvero il coraggio di parlarti così." sbotta Jennie. "Ora abbiamo due persone da sistemare." si schiocca le nocche e tu scuoti la testa.

"Non è colpa di Jungkook, è sua madre che tira i fili."

"Se ti amasse davvero, si sarebbe schierato dalla tua parte. Sì, è sua madre, ma ci sono dei limiti e lui ha permesso che ti mancasse così facilmente di rispetto."

"Tutti i mammoni fanno quello che dice loro la mamma." Jennie si fa beffe.

"Ma cosa intendi?" asciughi delicatamente le tue lacrime, e Lisa e Jennie si guardano l'un l'altra.

"E' ovvio che sua madre ha una fissazione per il figlio. Voglio dire, ma che genitore conosci tu che fermerebbe suo figlio dal frequentare qualcuno? E' strano," dice Lisa.

"C'è una cosa chiamata sovra protezione, ma lei è solo possessiva e appiccicosa. Non è sano per nessuno dei due. E Jungkook le permette di controllarlo." parla.

"Al diavolo tutti e due," dice Lisa. "Che ne dici di uscire stasera. Vestiamoci bene, ubriachiamoci e facciamo una serata fuori. Solo noi."

Jennie sorride e si volta verso di te. "Sembra divertente. E forse possiamo procurarti una bella distrazione per distrarti dal figlio di mamma frustato."

the perfect ten. ✔︎Where stories live. Discover now