26

350 29 9
                                    

( 1540 words,

Tutto questo ti sembra cosi ridicolo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Tutto questo ti sembra cosi ridicolo.

Sei di nuovo su quei tacchi, un'ondata di deja vu ti colpisce lentamente. Lisa ha scelto ancora una volta l'outfit, ma almeno avevi un perizoma che Jennie ti ha costretto ad indossare: era dannatamente scomodo.

Questa volta, Jungkook si è offerto di venire a prenderti. Aspetti pazientemente fuori casa, controllando costantemente l'orario sul telefono e sentendo un'improvvisa ondata di nervosismo travolgerti. Questa non era una di quelle serata di gioco come nelle precedenti notti, era una cosa seria. Stringi tra le mani il foglio con la tua lista, spingendolo il più a fondo possibile nella tua borsa.

Non hai ancora concluso le cose con Yoongi, ma stai iniziando qualcos'altro con un altro uomo. Nonostante non provi forti sentimenti intimi per Yoongi, nel profondo del tuo cuore non riesci a trovare la possibilità di porre fine alle cose. Quasi come se avessi paura di lasciarti andare semplicemente perché non vuoi tornare a sentirti sola.

I tuoi pensieri vengono interrotti quando le luci intense si fanno strada lungo il tuo vialetto. Alzi una mano per proteggerti dalle luci mentre una figura alta esce dal veicolo. Deglutisci, guardando mentre l'ombra si fa strada verso di te.

''Noona.'' Jungkook sorride dolcemente, lo stesso dolce sorriso che ha sempre avuto quando ti vedeva. La tua gola cominciava a seccarsi mentre osservavi il suo abbigliamento. Il suo vestito elegante lo faceva sembrare più vecchio della sua età reale, i capelli ora rossi sono tutti spinti all'indietro.

I ricordi della prima notte in cui l'hai visto iniziano a rimbombare nella tua testa e puoi sentire il cuore battere all'impazzata. Gli occhi di Jungkook indugiano sul tuo corpo, ma lo sguardo di lussuria non si vedeva da nessuna parte. I suoi occhi sembravano sorridere, brillavano di interesse e adorazione.

Ti guardava come se fossi l'unica donna al mondo.

''Sei bellissima.'' dice umilmente.

''G-Grazie.'' ti schiarisci la gola mentre cerchi di non sudare fredda. Jungkook ridacchia piano, allungando dolcemente una mano per prenderti.

''Andiamo?''

''Andiamo?''

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
the perfect ten. ✔︎Where stories live. Discover now