IMMAGINA EDMUND PEVENSIE

609 20 1
                                    

Sei la migliore amica di Susan e, come ogni giorno, tu e lei siete alla stazione per fare quattro chiacchiere. Ad un certo punto arriva Lucy, la sorella minore di Susan, correndo:
L: " Ragazze c'è un problema correte!". Ciò significava solo una cosa: Peter ed Edmund stavano facendo una rissa. Correte e avevate ragione: Edmund e Peter addosso a dei ragazzi.

S: " Ragazzi basta!"

P: " Ma hanno iniziato loro":

S: " Non importa andiamo". Ad un certo punto Lucy tira un gridolino, stessa cosa tu, poi Susan, Peter ed Edmund; all' improvviso passa qualcosa come un lampo e vi ritrovate in un posto.

E: " Siamo a Narnia!". Vi togliete le scarpe e iniziate a schizzarvi: all'improvviso Edmund ti prende in braccio e ti butta sott'acqua. 

Tu:" Ma sei scemo?"

E: " No sono Edmund". Dopo un po' salvate uno gnomo da due soldati che volevano affogarlo in mare. Vi racconta che lì le cose erano cambiate da quando ve ne eravate andati: ah giusto, voi siete i Re e le Regine di Narnia. Decidete di andare a cercare i vostri amici ma la sera arrivò e tutti si addormentarono tranne te. Decidi di sederti su uno scoglio e di osservare il cielo. Qualcuno si siede accanto a te: era Peter.

P: " Heilà zuccherino come va? A che pensi?"

Tu: " Chissà dove sono i nostri amici"

P: " Tranquilla li ritroveremo". Detto questo decidi di addormentarti sulla sua spalla. Il giorno dopo Lucy ti sveglia e ti invita ad alzarti e correre: Peter stava duellando con un ragazzo! Tu e gli altri tre vi addentrate nei boschi e trovate Peter che bloccava con la spada un ragazzo.

Tu: " Peter lascialo stare"

X: " T/N sei tu?"

Tu: " Scusami ma chi sei?"

C: " Sono Caspian ed è normale che non mi riconosci"

Tu: " Siamo per caso parenti?"

C: " Bhe sì, vieni che ti racconto". Ti racconta che tu e lui siete fratelli e che vi hanno separati quando eravate in fasce. Lui era rimasto a Narnia e te eri stata mandata a Londra. Rimani un pò scioccata ma ti abitui subito a tuo fratello. Ritornate dai fratelli Pevensie e racconti loro tutto. Accettano subito la cosa e vi rimettete in cammino. Noti, però, che Edmund era strano.

Tu: " Hey Ed tutto ok?"

E: " E ora cosa vuoi?"

Tu: " Ti ho fatto qualcosa?"

Ed: " Perché non vai da mio fratello, stai così bene tra le sue braccia!"

Tu: " Ma di cosa stai parlando?"

Ed: " Dai ammettilo che ti piace. In questi ultimi giorni state sempre insieme e poi ieri notte ti sei addormentata sulla sua spalla. Ma non prendermi in giro. Se vuoi portartelo a letto fai pure, lui è sempre stato migliore di me". E con questo si allontana e va vicino Susan. Rimani triste per tutto il viaggio e tuo fratello lo nota e per questo decide di raccontarti un po' delle sue avventure. Il sorriso ti torna ma non è vero: non sei felice come quando sei con lui, con il tuo Ed: hai una bella cotta per lui, ne sei innamorata. Con il passare del tempo Peter combatte contro tuo zio e vincono e Aslan ritornò. Hai notato anche come tuo fratello e Susan si guardano. E con Edmund? Non è cambiato nulla: ti evita. Ne hai parlato con Peter e Susan e ti hanno detto di provare a parlarci. Decidi di prendere coraggio e di parlargli: oggi per loro è l'ultimo giorno a Narnia; perché dici per loro? Tu devi rimanere con tuo fratello. Decidi di andare a parlare con Edmund per chiarire. Lo trovi seduto sul letto.

E: " Cosa vuoi? Darmi l'invito alla festa di fidanzamento tra te e Peter?"

Tu: " No"

Ed: " E allora mi dici cosa vuoi?". Prendi coraggio. Ti avvicini al letto, ti metti a cavalcioni su di lui e lo baci. Rimane sorpreso ma ricambia subito il bacio che trasforma in qualcosa di più serio. Edmund fa scendere le mani fino al tuo sedere, mentre tu gli spettini tutti i capelli. Proprio quando stava per toglierti la maglia lo blocchi.

Tu: " Devi andare"

E: " Uffa, vero". Uscite dalla tenda e vedete Aslan parlare con Susan e Caspian: vedi i due ragazzi mano nella mano. Si avvicinano:

C: " Ascolta T/N, io e Susan, dato che ora stiamo insieme, abbiamo pensato che lei rimane a Narnia e regna con me, e tu vai con Edmund dato che lo ami"

Tu: " Oddio grazie ragazzi". Vi abbracciate tutti e tornate a casa e la prossima festa da organizzare a Londra è il tuo fidanzamento con Edmund.

ECCOCI QUI RAGAZZI MIEI. NOTO CHE LE STORIE VI PIACCIONO MOLTO E NE SONO FELICE. VI LASCIO LE IMMAGINI.

 VI LASCIO LE IMMAGINI

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

QUESTA SONO IO HAHAHAHAHAA

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

QUESTA SONO IO HAHAHAHAHAA. CIAOOOO

                                                                   SOFIA

IMMAGINA MULTIFANDOMWhere stories live. Discover now