IMMAGINA BILLY HARGROVE

311 10 5
                                    

Ma cos'è per te Max? Max è la tua migliore amica: vi considerate addirittura sorelle perché avete un legame stupendo proprio come tali. Tu sai che lei ha un fratello, cioè Billy, ma non vi parlate più di tanto: lo vedi spesso a casa quando passi del tempo con Max e lo vedi tutte le mattine a scuola. Come tutte le ragazze anche tu hai un debole per lui e quando lo hai detto a sua sorella lei ha sclerato di brutto: ti ha confidato anche che vi vedeva benissimo insieme e che ti avrebbe voluta come cognata. Come ogni mattina la tua sveglia suona. Ti alzi dal letto e vai a fare colazione: mangi dei pancake con lo sciroppo d'acero; dopodiché vai in camera dei tuoi genitori per prendere tua di 8 mesi per farle fare colazione:

Tu: " Buongiorno Stella andiamo a fare colazione". La porti e la metti nel seggiolone che era il tuo di quando eri bambina: tutto bianco con un po' di rosa e delle farfalline. Poi sali in camera tua per prepararti: dato che avresti avuto ad ultima ora educazione fisica opti per un leggins nero, una maglietta a maniche corte tutta rosa pastello e sopra metti una felpa a causa del freddo. Infili le scarpe, prendi lo zaino, saluti tua madre e con il tuo skateboard vai a scuola. Lo parcheggi vicino alle bici dei tuoi amici e corri dentro scuola. A prima ora avresti avuto il test di chimica: ti sei preparata molto e pensi di farcela. Tu hai la stessa età di Billy e per questo, quando entri in classe, lo trovi già lì ma stava discutendo con qualcuno:

B: " Harrington ti ho detto di smetterla"

S: " Di fare cosa scusa?"

B: " Lo sai"

S: " Oh bhè la smetterò solo quando tu smetterai di tentare di rubarmi il titolo di Re di questa scuola"

B: " Molto divertente ma se ora le ragazze amano più me e tu stai per diventare uno scarto non è colpa mia"

S: " Molto diverten- oh ciao T/N sono contento che tu sia arrivata. Pronta per il test?"

Tu: " Hey Steve ciao a te. Si comunque sono pronta". Nel mentre Billy vi stava guardando con uno sguardo fulminante come se volesse uccidere Steve:

S: " Grazie alle tue ripetizioni la chimica mi sembra una passeggiata. Ora scusami ma vaso un attimo in bagno prima che venga il prof.". Stai per andare a sederti quando senti una mano prenderti il polso: 

B: " Da quando dai ripetizioni ad Harrington?"

Tu:  " E a te cosa importa?"

B: "  Ti ho fatto una domanda"

Tu: " Da quando il prof ci ha avvisati che avremmo avuto il test di chimica". Ti fissa e poi ti lascia. Vai al tuo posto un po' scombussolata e con il polso dolorante: quel ragazzo era davvero forte. Dopo un po' arriva il prof che, senza perdere tempo, vi consegna il compito. Lo finisci in 5 minuti. Suona la campanella e fai la tua prossima lezione. Finalmente si mangia, e quando c'è la ricreazione vai subito da una persona:

MA: " T/N"

Tu: " MAX". Vi abbracciate e andate a sedervi insieme agli altri:

E: " Ma ciao mostriciattolo"

Tu: " Hey svitato". Lo saluti dandogli un bacio sulla guancia e ti siedi sulle sue gambe. Tu ed Eddie siete come fratelli: infatti siete cresciuti insieme; non siete mai andati oltre l'amicizia. Parlate, mangiate e ridete fin quando non si avvicina Billy:

B: " Max vieni un attimo". La rossa si alza e mentre i due si allontanano Billy ti lancia un'occhiataccia. 

E: " Chissà cosa vuole"

Tu: " Non lo so ma sicuramente nulla di buono" ,dici vedendo la faccia di Max: era come se stesse per piangere. Il tuo pensiero viene confermato quando vedi la tua migliore amica tornare in lacrime da voi:

IMMAGINA MULTIFANDOMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora