𝘴𝘤𝘢𝘳𝘴 𝘵𝘰 𝘺𝘰𝘶𝘳 𝘣𝘦𝘢𝘶𝘵𝘪𝘧𝘶𝘭

986 42 5
                                    

⚘☽✧⦙ she has dreams to be an envy, so she's starving
you know, covergirls eat nothing
she says, beauty is pain and there's beauty in everything
what's a little bit of hunger? i could go a little while longer, she fades away ⚘☽✧⦙

☼◦⚘☽✧⦙ she has dreams to be an envy, so she's starvingyou know, covergirls eat nothingshe says, beauty is pain and there's beauty in everything what's a little bit of hunger? i could go a little while longer, she fades away ☼◦⚘☽✧⦙

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

tw: dca

Come ormai di routine i pogues si ritrovarono al ristorante della famiglia di Kiara, a ragionare su come introdursi nel pozzo della cantina della vecchia signora Crain e ad osservare la ragazza pregare il padre di lasciargli da mangiare gratis.

Allison si era persa ad osservare il biondo giocare con l'accendino, e tornò con i piedi per terra solo quando Kiara arrivò ai tavoli con cestini pieni di gamberi fritti e patatine.

La riccia accese della musica, ed i ragazzi si buttarono come avvoltoi sul cibo che gli fu portato, mentre la kook rimase a guardare ciò che aveva davanti a sè per cinque minuti senza riuscire a toccarlo.

Le mancava quella spensieratezza che aveva prima di iniziare a contare le calorie.
Era partita con il voler fare una dieta a digiuno intermittente per perdere qualche chilo in fretta al fine di poter indossare un vecchio costume che le piaceva tanto, ed era finita a controllare ossessivamente tutto ciò che mangiava.

Prima di allora non si era mai preoccupata molto del suo peso o di come apparisse il suo corpo davanti allo specchio, mentre adesso ciò condizionava un po' tutta la sua vita.

Ciò che le faceva più male era che nessuno capisse davvero ciò che le stesse accadendo; per la sua matrigna più magro significava più bello, suo padre era troppo impegnato con il proprio lavoro per accorgersi di qualunque cosa passasse per la testa della figlia e con le amiche sviava sempre la conversazione quando tendevano a parlare di quell'argomento.

L'unico che le parve interessato alla sua situazione, per lo meno inizialmente, fu Rafe, che però con il tempo iniziò a prenderlo come un capriccio e non come un reale disagio.

Allison sapeva che da sola non sarebbe mai potuta guarire, ma le stava bene così, non vedeva niente che non andava in lei ed era solo felice quando vedeva i numeri sulla bilancia scendere.

"Ally non mangi niente?" le sussurrò dolcemente all'orecchio Kiara, dimostrandosi premurosa come al solito.

Probabilmente lei era la persona che si preoccupava di più per il suo malessere, ma comunque le era grata per il fatto che non la pressasse troppo.

"Non ho fame Kie davvero." disse in risposta, sollecitandola ad allontanarsi dandole una leggera spinta sul braccio.

L'altra guardò Sarah, che capì al volo ciò che la riccia intendeva dirle, anche senza essersi parlate.

Fiori Bianchi e Rosé InvecchiatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora