𝘭𝘪𝘬𝘦 𝘪 𝘤𝘢𝘯

1K 39 2
                                    

⚘☽✧⦙ We both have demons, that we can't stand
I love your demons, like devils can
If you're still seeking an honest man
Then stop deceiving, Lord, please
Why are you lookin' down all the wrong roads?
When mine is the heart
And the salt of the soul ⚘☽✧⦙

☼◦⚘☽✧⦙ We both have demons, that we can't standI love your demons, like devils canIf you're still seeking an honest manThen stop deceiving, Lord, pleaseWhy are you lookin' down all the wrong roads?When mine is the heartAnd the salt of the soul ☼◦⚘☽✧⦙

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"La Crain sta scendendo, tiratelo su!" gridò Sarah, mentre lei e le altre due ragazze percorrevano correndo le scale che portavano alla cantina della villa.

Allison continuava a correre, nonostante fosse stremata, a causa di una bastonata dell'anziana signora arrivatole su un fianco.

"Cosa non vi è chiaro di tiratelo su? Quella ci ammazza tutti se non vi sbrigate!" disse Kiara, visibilmente agitata.

Sentirono John B urlargli qualcosa dal fondo del pozzo, e pensando che fosse una richiesta di aiuto, provarono a farlo salire ancora più in fretta.

Appena lui tese a Pope la mano per farsi aiutare, un colpo di fucile passò di fianco a quest'ultimo, che si spostò e fece ricadere giù il moro, rimasto appeso per miracolo alla fune tramite la quale si era calato.

"Cazzo!"

JJ istintivamente afferrò la mano di Allison, e la aiutò a scappare, essendosi accorto del dolore che provava, causandole una sensazione simile a quella delle farfalle nello stomaco.

"Correte, Correte!"

I ragazzi riuscirono a correre fuori dalla cantina e salire sul twinkie, lasciandosi dietro il rumore degli spari che piano piano iniziarono a diventare sempre più ovattati.

Il biondo era alla guida, e con la coda dell'occhio guardava la kook accanto a sè, che ansimava con gli occhi chiusi e con una mano si teneva il fianco.

"Com'è possibile che ci infiliamo sempre in queste situazioni?" disse Kiara, sfilandosi il berretto che indossava per sbatterlo sul pavimento del furgoncino.

"Ma avete visto quanto era agile? È impossibile per la sua età, secondo me è un fantasma." rifletté JJ ad alta voce, ricevendo risatine in risposta.

"John B ma che cazzo?" domandò la riccia, attraverso un verso strozzato.

Appunto, il ragazzo aveva appena sfilato qualcosa di luccicante dal proprio zaino, che aveva esattamente l'aspetto del disegno dei lingotti che stavano cercando.

"Oh mio dio."

"Siamo ricchi!"

"Non ci posso credere, ce l'abbiamo fatta."

Tra l'esultanza generale, Sarah e John B si scoccarono un dolce bacio sulle labbra, notati da Allison, che dovette fare un notevole sforzo per non fare lo stesso con il guidatore.

L'impulso era nato solo a causa dell'emozione del momento, pensava.
O forse era qualcosa in più?

Scacciò i pensieri che ormai le riempivano la testa da un po', per lasciare spazio all'euforia data dal grande traguardo raggiunto.


Fiori Bianchi e Rosé InvecchiatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora