𝘴𝘰𝘧𝘵𝘤𝘰𝘳𝘦

754 30 13
                                    

⚘☽✧⦙ I'm too consumed with my own life
Are we too young for this?
Feels like I can't move ⚘☽✧⦙

☼◦⚘☽✧⦙ I'm too consumed with my own lifeAre we too young for this?Feels like I can't move ☼◦⚘☽✧⦙

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Quindi andiamo alle Bahamas." disse Kiara sedendosi sul pontile del molo.

"Non possiamo andare alle Bahamas." sentenziò Pope.

"Io avrei una mezza idea- disse JJ mentre accarezzava i capelli della ragazza distesa sulle sue gambe- rapiamo tuo padre e lo costringiamo a confessare."

"Non ne sono sicura al cento per cento ma credo sia un crimine." gli rispose Allison cercando di coprirsi gli occhi con la mano per evitare di essere accecata dal sole.

"Proviamo a pensare razionalmente- disse il moro guardando con occhio critico i due- qualcosa che ci possa aiutare davvero."

"Io lo so cosa ci potrebbe aiutare adesso." rispose il biondo tirando fuori dalla tasca uno spinello, seguito da un applauso dalla fidanzata.

"No, restiamo lucidi."

"Oggi hai deciso di essere il Pope noioso?- chiese Kiara rubando la canna di mano all'altro per accenderla- e comunque, se avessimo dovuto scagionare John B dovremmo farlo tipo ieri."

"Verrà beccato."

"Aspettate un secondo- disse il moro indicando JJ- ciò che ci serve è un testimone no? L'aereo è volato sulle nostre teste mentre Ward e Richard erano ancora sulla pista."

"C'era qualcun altro a pilotarlo." finì Kiara per lui.

"Esatto, e saprà tutto dell'omicidio. Dobbiamo trovarlo e farlo confessare."

"Gavin- esordì improvvisamente Allison alzando la testa- è lui il pilota di Ward sono andata con loro in vacanza una volta e guidava lui."

"Perfetto. E come facciamo a farlo parlare? Se lavora per Ward avrà la bocca cucita." disse la riccia.

"Un po' di spionaggio." disse Pope.

"Una ricognizione fantasma. Mandiamo in carcere quei figli di puttana." esclamò il biondo alzandosi e prendendo una mano alla sua ragazza per farla girare.

Lei era felice di star sistemando tutto, ma una piccola parte di sé era dispiaciuta di star perdendo per sempre l'ultimo genitore che le rimaneva.

Nonostante l'avesse praticamente ripudiata ed avesse ucciso una persona a sangue freddo, era comunque suo padre e non sarebbe mai riuscita ad odiarlo.

Provò a scacciare quei pensieri intrusivi e si lasciò trascinare dall'entusiasmo degli altri tre.


"JJ posa quella pistola cristo santo." disse Kiara stizzita vedendo cosa avesse tirato fuori dalla tasca il biondo.

"Ma è per precauzione!"

"JJ" lo ammonì Allison con un'occhiataccia indicandogli di lasciar perdere.

Fiori Bianchi e Rosé InvecchiatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora