Capitolo 3: Dichiarazioni

93 7 8
                                    

Un giorno di aprile, Noah suonò il campanello di casa mia e si presentò vestito elegante: giacca, camicia, cravatta, scarpe eleganti e aveva in mano una scatolina bianca. Lo feci entrare, mi disse che era venuto a salutarmi, parlammo e io gli offrì un caffè, mi disse che quello italiano gli era piaciuto molto, gli chiesi: "Ma perché sei vestito così elegante?" Lui mi rispose: "Ehm...così, avevo voglia di vestirmi elegante, sai non mi vesto mai così..." io gli sorrisi e continuai a bere il mio caffè.

Mi guardava tutto il tempo sorridendo senza distogliere lo sguardo da me. Io gli dissi:

"Vedo che mi guardi e sorridi... devi dirmi qualcosa?" Lui rispose: "Sì...io...beh... io TI AMO, ecco ora l'ho detto..."

io gli dissi: "Noah...ti amo anch'io, dal primo momento che ti ho visto", lui felice mi abbracciò, anche io lo abbracciai. Poi gli chiesi che cos'era quella scatolina, lui rise, dicendo: "Oh... questa è" la aprì e mi disse: "Vuoi essere la mia fidanzata?" Io senza parole risposi: "Sì!" E ci baciammo. Mi infilò un anello, era un anello d'argento e sopra c'era un cuore fatto con un piccolo diamante.

La mattina seguente sul set, Sadie notò il mio anello perché sotto tutte quelle luci, il diamante brillava e mi disse: "Bello l'anello! Chi te l'ha regalato?"

Anche se immaginava già chi potrebbe essere stato, ma io risposi lo stesso: "Bene. È il momento di dirvelo, ascoltatemi"

tutti si girarono verso di me, io continuai: "io e Noah ci siamo fidanzati"

Noella stanza esplose un enorme applauso, registi, sceneggiatori, parrucchieri e attori mi applaudirono, Noah, non era ancora entrato, quando entrò, le sue orecchie furono invase da un rumore fortissimo di applausi e chiese: "Ciao, ma che cosa è successo?" Io risposi: "Beh...glielo ho detto, che ci siamo fidanzati" lui sorrise e disse: "Grazie a tutti!".
------------------------------------------------------------
Tutti ci facevano i complimenti, ci dicevamo che eravamo una coppia bellissima, altri ci dicevano che si capiva già dal primo incontro che eravamo innamorati.

L'AMORE CHE HO PER NOAH/NOAH SCHNAPPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora