Capitolo 5: 6 anni Stranger Things 1

62 6 1
                                    

Ciauuu, cone state?
Io bene, grazie per le 56 lettureee!
Vi adoro! 🦋
~nica_reading 🦋❤

Era il 15 luglio 2016 quando uscì Stranger Things, quindi il 15 luglio 2022, i Duffer Brothers decisero di fare una festa per festeggiare 6 anni dall'uscita della serie TV e invitarono anche, me, Amybeth (attrice che ha fatto Vickie) e atri, anche se noi c'eravamo solo dalla 4° stagione.

La festa si svolse in un'enorme sala da ballo e tutti avevano portato qualcosa: chi portò cibo, chi portò decorazioni...
Eravamo circa 50.

Quel giorno, ballammo e cantammo, infatti, ci fu anche un karaoke dove Gaten (Dustin) e Gabriella (Suzie), cantarono "The Never Ending Story", che avevano cantato nella serie e Millie cantò la sua canzone rap, che cantò allo show di Jimmy Fallon.

*1 ora dopo*

"Fate tutti attenzione su Virginia e Noah" gridò Sadie, a tutti gli invitati, io imbarazzata dissi: "Ma no, no, Sadie tu sei matta!" Lei mi disse di non preoccuparmi e di ballare. Noah invece non si fece problemi, gli piaceva ballare, anche se sapeva di non essere molto bravo.

Noah mi disse, con aria scherzosa: "Mi concede questo ballo, signorina?" Io risposi, altrettanto scherzosa: "Certo, signor Schnapp" e ballammo.

Tutti fecero un regalo per i Duffer Brothers, perchè, è una delle serie TV più viste ed è merito loro.

Io e Noah gli regalammo, una foto ricordo di loro con tutto il cast di Stranger Things e delle Air Force 1 con sopra la scritta del nome della serie TV, che mi ero fatta fare da una mia amica che viveva più o meno vicino a me. Apprezzarono molto questi regali.

Poi, io, Noah, Millie e Sadie cantammo "Should I Stay or Should I Go".

Poi tornammo a casa, stanchi e felici come non mai.

~~~~~
🦋Spazio autrice🦋
Scusate per la "lunghezza" di questo capitolo, sì tra virgolette, era davvero corto, questo capitolo magari non vi avrà stupito ma il prossimo capitolo lo farà! Sono quasi sicura che il capitolo 6 sarà uno dei più lunghi!

I love you all!

L'AMORE CHE HO PER NOAH/NOAH SCHNAPPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora