Capitolo 4: 18 anni Noah!

77 7 2
                                    

1 anno dopo, quando ormai avevamo finito di registrare Stranger Things 4, il 3 ottobre Noah mi invitò al suo compleanno a casa sua con: Sadie, Millie, Gaten e Finn. Mangiammo la torta, era una torta di frutta e sopra c'erano le candeline con scritto 18, perchè sì, era diventato maggiorenne!

Scartammo i regali, ma a differenza di tutti gli altri il mio era solo una bustina con scritto: "PER NOAH" ma Noah, lo aprì con la stessa felicità con cui aprì gli altri. Quando lo aprì fu felicissimo! C'era un biglietto per andare a Miami, io e lui, andare in vacanza con me era il suo sogno! Mi abbracciò e poi mi baciò.

Andammo in vacanza.
Quando arrivammo io ero più emozionata di lui, non ero mai stata e Miami! Era bellissimo!

Quando arrivammo io ero più emozionata di lui, non ero mai stata e Miami! Era bellissimo!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

C'erano molti grattacieli e poi c'era anche il mare, un bellissimo mare limpido.
Tutti chiedevano lui degli autografi, ma alcuni anche a me! Magari un po' meno perché era stata la mia prima serie TV, ma avevo partecipato a Stranger Things, serie famosissima! Ero felicissima di aver visitato questa città bellissima e per di più con il mio fidanzato!

Mio dio non ci credevo! Tra un po' non avevo nemmeno realizzato di essere fidanzata con Noah Schnapp, quando lo dissi a mia sorella lei pensava che la stessi prendendo in giro, ma quando gli mandai un video di Noah che parlava italiano vicino a me era molto felice per me!

Visitammo molti luoghi come: Ocean drive di notte, bellissimo posto, questa è una zona dove si trovano i migliori ristoranti, bar e hotel di Miami e di notte si accendono molte luci colorate. South Beach, è una delle spiagge più famose di Miami, anzi, la più famosa!                                              E per finire, Everglades:  è un Parco Nazionale che si trova nel sud della Florida, è un'estensione di 6.000 chilometri quadrati che sembra non finire mai.


Tornammo dalle vacanze 3 settimane dopo ed eravamo tristi di dover tornare, ma, mentre eravamo in viaggio una regista di Stranger Things con cui ero molto amica mi disse che la quarta stagione aveva avuto molto successo e i fan erano molto contenti, io e Noah eravamo molto felici, forse più dei fan!


L'AMORE CHE HO PER NOAH/NOAH SCHNAPPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora