L'ora del nuovo compagno

226 4 1
                                    

La nostra gita a Kyoto è finita e da oggi comincia la nostra normalità, sempre se la possiamo chiamare così. Tuttavia per le sorprese non finiscono mai, infatti ieri sera Karasuma-sensei ha invitato una email a tutta la classe per avvisarci dell'arrivo di un nuovo studente. Eravamo tutti curiosi di sapere che tipo di persona fosse stato trasferito nella sezione E, però...

Isogai:Che è sta roba?

Non ci aspettavamo una specie di scatola nera. Na-kun, Okajima-san, Sugino-san, Isogai-san, Maehara-san, Kurahashi-san e Kataoka-san si sono radunati intorno alla scatola nera, mentre io sono rimasta dietro di loro. Quello che sembrava essere un monitor si è accesso ed è comparsa la faccia, e un pò di corpo dalle spalle in sù, di una ragazza dai capelli viola e gli occhi rossi.

Ragazza:Buongiorno. A partire da oggi mi unirò alla vostra classe. Il mio nome è "Unità di Artiglieria Fissa a Pensiero Autonomo". Lieta di fare la vostra conoscenza.

Ma che razza di nome è? Più tardi, tutti gli altri studenti sono entrati seguiti dai professori. Karasuma-sensei ha scritto il nome della nostra nuova compagna di classe sulla lavagna.

Karasuma:Come sicuramente saprete, questa è la vostra nuova compagna: Unità di Artiglieria Fissa a Pensiero Autonomo, si è trasferita dalla Norvegia.

Il monitor si è riacceso. Penso che la chiamerò Artiglieria-san e basta.

Artiglieria:Ragazzi, è un piacere fare la vostra conoscenza.

E subito dopo si è spenta. Sembra che si accenda solo quando deve parlare. Però...Certo che Karasuma-sensei deve averne viste di cose, se riesce a comportarsi in modo così normale. Korosensei ha riso.

Karasuma:Non ridere! Tu sei tanto strano quanto lei! Giusto per fartelo sapere, la ragazza è stata registrata come studentessa. Starà lì a mirare ad attaccarti dal suo posto per tutto il tempo, ma tu non potrai mai ci contrattaccare. Non ti è concesso ferire gli studenti. Era così che diceva il tuo contratto, no?

Allora quelli del governo non sono così stupidi come pensavo.

Korosensei:Capisco. Quindi state sfruttando una clausola del mio contratto per far passare quella macchina come studentessa, eh? Va bene. Benvenuta nella sezione E, Unità di Artiglieria Fissa a Pensiero Autonomo.

Artiglieria:Molte grazie, Korosensei.

Più tardi, sono cominciate le lezioni. È strano. Korosensei ha cominciato al lezione da un po' e Artiglieria-san non ha ancora provato ad attaccarlo. Ad un tratto, delle armi sono spuntate dalla macchina. Oh, eccole.

Nagisa:Lo sapevo!

Sugino:Wow!

I proiettili sono stati sparati contro Korosensei e io mi sono coperta le orecchie. Doveva proprio essere accanto a me? Il rumore è fastidioso.

Korosensei:Quattro fucili a canna liscia e due mitragliatrici.

Ha detto mentre schivava tutti i proiettili.

Korosensei:Davvero una bella scarica di proiettili, ma è proprio quello che ho imparato ad aspettarmi dai miei studenti. E sparare nel corso delle lezioni è vietato per ragioni di sicurezza.

Il polpo ha evitato un proiettile con il gesso per scrivere e poi gli spari sono cessati. Per fortuna ha smesso, le mie orecchie stavano soffrendo.

Artiglieria:Farò attenzione. Preparazione del prossimo attacco.

Oh no, non di nuovo.

Artiglieria:Ricalcolo traiettoria. Correzione angolo di tiro. Passare a fase autoevolutiva 5-28-02.

Assassination Classroom जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें