L'ora della fine di primo trimestre

221 4 10
                                    

Durante l'esame, noi studenti veniamo come trasportati in un'altra realtà dove siamo in un colosseo...i test sono i mostri...e noi siamo i gladiatori. È come un combattimento all'ultimo sangue. E la regola importante in un combattimento...è osservate attentamente i propri avversari.

Seo:Dunque è questo l'ultimo problema?

Ha detto mentre si trovava davanti ad un mostro gigante. Seo-san ha provato a colpirlo con la sua arma, ma non ha fatto molto effetto. Rio-chan è corsa contro lo stesso mostro ed è riuscita a risolvere quel problema.

Nakamura:Resistente, non è vero? Non sforzarti così tanto, studente modello!

Ottimo lavoro, Rio-chan. Dimostragli cosa sai fare a quello lì che si crede chissà chi solo perché ha vissuto un anno a Los Angeles.

Nakamura:Credo che tu non abbia mai letto "Il giovane Holden" di Salinger.

Dopo Banana Fish non riesco nemmeno sopportare il nome di Salinger. Na-kun ha colpito un mostro ed è riuscito a risolverlo. Alla fine, l'insistenza di Korosensei è stata utile.

Nakamura:Non hai molti amici oltreoceano, eh , Seo-kun? Ad esempio, un polpo che praticamente ti obbliga a leggere un libro.

Almeno, non è stata una perdita di tempo. Ho sentito alcune esplosioni. Oh, sembra che quelli di scienze stiano facendo un bel casino.

Koyama:Esatto! Per scienze basta studiare tutto a memoria!

Ha detto lanciando un attacco magico ad un mostro in armatura, senza però ottenere alcun risultato.

Koyana:Eh? Non riesco a togliergli l'armatura! Però so di averlo memorizzato!

Gli attacchi del mostro si sono fermati quando è stato domato da Okuda. La ragazza si è seduta sulla spalla del gigante.

Okuda:Beh, vedi...La vera scienza non è divertente per nulla se è solo studio a memoria. La scienza sarà felice se gli dimostri di averla compresa...ragionando con la tua testa.

Il mostro si è spogliato della sua armatura e ha cominciato a saltellare nudo. Sono felice per Okuda, ma questo è...come dire...un pochino troppo. Piuttosto, Araki-san se la sta vedendo brutta. Per fortuna, il suo mostro è stato sconfitto da Isogai.

Isogai:C'è mancato poco. Meno male che l'avevo studiato.

Araki:Isogai, brutto...

Isogai:Sono stato fortunato. Vedi, la mia famiglia è abbastanza povera, e ho controllato per compassione i problemi di povertà dell'Africa...Essere stato portato sul posto non ha fatto altro che rendermi ancora più interessato.

Prima Rio-chan e adesso Isogai...Se continuiamo così, il nostro segreto non sarà più così tanto segreto. Già che Korosensei non è che sia un maestro nel travestimento. Cambiando discorso, Kanzaki sta andando bene.

Kanzaki:"La primavera è trascorsa, sembra ormai giunta l'estate...le vesti di seta bianca sono stese ad asciugare sul celeste monte Kagu".

Ha fatto oscillare la sua lancia in stile sailor saturn e una raffica di petali di ciliegio ha sconfitto il mostro samurai. Sì, sembra un pò cringe detto così ma è successo davvero.

Sakakibara:Sia le tue parole che il tuo viso sono un incanto. Però, una semplice risposta soddisfacente non è ciò che determina la vittoria o la sconfitta in un test.

Ha attaccato il samurai davanti a lui, ma non ha avuto molto tempo.

Sakakibara:Cosa?!

Bene...sembra che sia arrivato il mio momento.

Assassination Classroom Where stories live. Discover now