IV

60 11 0
                                    

"Chi era quel tizio ieri? Quello che ha detto di tornare. Tuo padre?" Jimin continuò a camminare sperando che il ragazzo lo avrebbe lasciato da solo. 

"È mio fratello" borbottò con riluttanza. 

"Oh, lui sembra una testa di cazzo ma questa è solo la mia opinione" Jimin si fermò bruscamente, causando Jungkook a schiantarsi contro di lui. 

"Nessuno ha chiesto per la tua opinione giusto?" Egli ha detto bruscamente, girando per affrontare il ragazzo. Guardò in profondità negli occhi di Jimin, apparentemente perdendosi nella loro qualità estasiante. Jimin deglutì, dovrebbe allontanarsi o spingere Jungkook indietro. Ma lui non voleva. Voleva che il ragazzo lo gyardasse per sempre

"È così che ci si sente intrappolati?" Jungkook ha chiesto, parlando a bassa voce per non spaventare Jimin. Jimin non era mai stato così vicino a un uomo prima. Il cuore gli batteva come se stesse cercando di sfuggire al suo petto. 

"Ci sono muri che mi circondano" ridacchiò, anche se il suo sorriso svanì con la stessa rapidità con cui si era formata.

"Se c'è qualcosa che si desidera con tutto il cuore, tutto ciò che si deve fare è combattere" ha detto, sussurrando così piano che la sua voce si é quasi mescolata con il vento. Gli occhi di Jimin sfrecciavano sul volto di Jungkook, alla ricerca di una risposta su come poteva sentire così caldo in presenza di un perfetto sconosciuto. 

"Hai mai dovuto lottare per qualcosa che volevi?" Jimin chiese, rendendo la distanza tra loro più piccola. Jimin sentiva Jungkook toccare la sua mano sempre così delicatamente come se fosse un fiore che potesse sparire. 

"Come pensi che sono arrivato qui?" Jungkook ridacchiò. 

"Jimin? Ci sei" Jimin ha spinto Jungkook via con forza il ragazzo più giovane quasi perdendo l'equilibrio, ma é rimasto in posizione verticale in quanto è riuscito a tenersi sulla ringhiera della nave. 

"Namjoon, sei tornato" Jimin ha detto, sentendosi come se qualcuno avesse gettato un secchio di acqua ghiacciata sopra la sua testa. 

"Sì" Namjoon dice, aggrottando la fronte al ragazzo dietro Jimin. 

"Chi è che? Gli piacerebbe unirsi a noi durante il tour?" Jungkook guardò Jimin, poi a Namjoon, e poi di nuovo Jimin. 

"Il principe non ha alcun interesse in questo genere di cose......" Jimin alzò gli occhi

"Un principe? Io...non mi ricordo di aver visto un principe sulla prima clas-" Jungkook ha parlato rapidamente attraverso le parole di Namjoon. 

"Sì bene, molto bello, ma devo andare ora, devo fare... doveri da principe..." Il ragazzo cominciò lentamente ad andare prima di dire un ultima cosa a Jimi

"Tra l'altro, Jimin?" Jimin guardò Jungkook subito. 

"Se vuoi veramente sapere quello cosa ho combatutto, incontriamoci di nuovo qui stasera. Ti prometto che ti dirò tutto" Con questo Jungkook si voltò per fuggire, e Jimin potrebbe immaginare il ghigno giocoso del ragazzo che é stato probabilmente nascosto dal suo sorriso 

"Un principe? Devo dire onestamente non lo sapevo...siete due amici?" Namjoon sembrava completamente confuso. 

"Eh...sì, si potrebbe dire..." Ha detto Jimin, sorridendo con affetto come ha ricordato la proposta del ragazzo.
Era abbastanza coraggioso da accettarlo? Aveva il coraggio di cambiare il suo percorso e fare qualcosa di diverso per una volta? 

~~~

"Tae! Tae! L'ho incontrato di nuovo!" Jungkook scoppiò nella stanzetta angusta con due letti a castello, che lui e il suo migliore amico Kim Taehyung alloggiavano nella Terza Classe. Taehyung costrinse gli occhi aperti contro la luce del giorno. 

𝒯𝒶𝓀ℯ 𝓂ℯ 𝓉ℴ 𝓉𝒽ℯ 𝓈𝓉𝒶𝓇𝓈 | P.JM x JJK [✔]Where stories live. Discover now