pov. Nick

507 29 29
                                    

 perchè? perchè durante quella fottuta festa volevo stare con Karl? avevo anche trovato una ragazza carina che stava ballando con me, ma in tutto questo volevo solo che Karl tornase, con lei mi sentivo quasi..a disagio, che cazzo sta succedendo!

"ehi Nick, preparo qualcosa da mangiare tu cosa vuoi?" 
"niente sto bene così Clay, non ho fame"
"Clay? bro cos'è successo, non mi chiamavi con il mio nome da mesi, qua vuol dire che la situazione è seria, dai alzati da quel letto e raccontami"
"non c'è nulla da raccontare...solo che, AH CAZZO, non ho nulla da dire perchè non ci sto capendo più niente, non ci dovevo andare alla festa di Punz" 
"wooo hai fatto colpo su qualcuno alla festa? cazzo bro deve essere seria la cosa se ti ha ridotto in questo stato, pensavo che ormai quel posto fosse prenotato da Karl e invece AHAHA"
"in realtà è proprio questo il problema..è colpa di Karl" (i'm having a proper full on gay crisis, tra Nick si capiscono, scusate dovevo fare questo commento ahah, capite la cit o vi bandisco)
"aspetta sei serio sta volta? Karl ha causato tutta questa situazione? che cazzo Nick e quanto tempo ci hai messo per capirlo, stavo aspettando un tuo coming out da anni ormai, ok lho buttata lì la battuta che avessi fatto colpo su qualcuno, ma mi stavo aspettando già la prima litigata di coppia, cioè mi stai dicendo che in tutto questo tu non ti eri accorto di niente e non stavi con già con lui"
"no ok la conversazione sta degenerando, di cosa stai parlando? Karl è il mio migliore amico, o per lo meno spero che pensi lo stesso di me, in pratica quando eravamo a questa festa lui ad un certo punto è andato in bagno, mi si avvicina sta ragazza e io inizio a non capirci più un cazzo perchè avevo bevuto, ma della tipa non me ne fregava un cazzo anzi era lei che faceva tutto, sembrava una cozza, fatto sta che questa mi da un bacio, e in tutto questo mentre stavo ancora aspettando Karl, succede che lui esce dal bagno e mi vede con la tipa..cazzo ho ancora la sua espressione stampata in testa, non so perchè abbia reagito così ma mi sono sentito una totale merda, così ho più o meno lanciato la tipa addosso a un altro e sono uscito di corsa ma perchè cercare Karl che era praticamente scappato dopo quella scena, ma niente non lho più trovato, e da quel giorno da iniziato a create scuse per evitarmi, io in realtà volevo anche parlargli di questa situazione e di come sto-"
"Nick ma sei serio, vuoi parlare di questo direttamente con lui? tu sei proprio il creatore dell'imbarazzo allora, e poi in che senso 'non so perchè abbia reagito così' bro detta sinceramente, sei una testa di cazzo, anche i muri sanno che Karl ti viene dietro da un sacco, sapevo che fossi stupido ma non così tanto, e tu sei appena entrato nella fase "oh mio dio mi piace il mio migliore amico" e si ogni persona bisessuale ne ha una, quindi tu ora prendi quel cazzo di telefono, chiami Karl e lo fai venire qua con una scusa e magari ti comporti in maniera normale, senza nominare la tipa o anzi se viene fuori il discorso fagli capire che era un peso per te in quel momento, E CHIARISCI INTERNAMENTE QUELLO CHE PROVI. ah e dopo tutto questo voglio sentirmi dire 'Clay avevi ragione' "
"va bene va bene, basta che ora esci e mi prepari qualcosa da mangiare, che ad forza di ascolare le tue cazzate mi è venuta fame"

io che mi prendo un cotta per Karl, no impossibile, e poi la stronzata che è lui quello innamorato di me, Dream dovrebbe proprio fare il comico. 
ma per quanto io non creda a mezza parola di quel discorso, decido comunque di chiamare Karl e merda per la prima volta nella mia vita mi tremano le mani mentre digito il suo numero.
"ehi Nick, dimmi" cazzo ho passato anni interi a sentire la sua voce tutti i giorni e tutto il giorno, mentre ora sembra diversa, è come se avesse in mezzo secondo si fosse sistemato tutto, ho smesso di tremare ma ho il cuore a mille per l'ansia
"e-ehm, ciao Karl, volevo chiederti, se non hai nulla da fare, ti va di venire a casa mia, sto provando a recuperare il debito di..ehm FISICA, quindi ti va di darmi una mano?"
"va bene ahah, verrò a darti una mano nella materia in cui hai la media del nove e che assolutamente devi recuperare"
"ah ho detto fisica, volevo dire filosofia, si quella"
"ok Nick ahah arrivo"

se mi dovessero chiedere chi seconda me ha la miglior risata al mondo, direi Karl, ed è una cosa che ho sempre pensato, ha la risata più contagiosa di tutti.
"NICK MUOVITI E VIENI A MANGIARE"
finalmente, quanto ci mette a cucinare quell'uomo, almeno lo fa bene. 

mentre ero in cucina per pranzare sento suonare il campanello e chiedo a Dream se può aprire, appena entra Karl è come se fosse entrato il sole in persona, come fa a sorridere sempre. 
mangio l'ultimo boccone di fretta e saluto Karl con un cenno della mano 
"dai andiamo di sopra che non voglio metterci due anni"
"mentre voi due andate a studiare io vado a comprare qualcosa per la cena di sta sera, ti serve qualcosa Nick? ah no? bene apposto io vado, ciao"
più passa il tempo e più la mia voglia di capire Dream svanisce.

entriamo in camera e mi stendo sul letto, già non ho voglia di studiare in generale, pensa se devo farlo per finta. 
"ah bhe questo è il tuo modo di studiare filosofia eh, complimenti" subito dopo Karl appoggia il suo zaino per terra e si stende vicino a me, ha messo il suo solito profumo che adoro perchè anche se è da uomo non è forte, anzi è abbastanza dolce, è da Karl. 
"non ho voglia di alzare neanche un dito, figurati di aprire un libro e studiare"
"povero Nick, sei ancora stanco dalla tipa della festa? ahah"
"quella?! era una cozza, non si staccava cazzo, poi ok io ero ubriaco e mi sono accorto un paio di minuto dopo che questa mi era addosso, e poi è colpa tua che sei andato via, dovevi restare così non si sarebbe avvicinata, vabbè in ogni caso, prendi quel libro così prima iniziamo e prima finiamo" giuro di aver visto dello stupore nella sua faccia appena ho detto che non la volevo la tipa, non era palese?

passiamo letteralmente un'ora e mezza a studiare cose che nemmeno volevo sapere, cosa mi tocca fare per lui.
"no Karl ci rinuncio, un'ora e mezza è già abbondante" chiudo il libro e mi metto a sedere per terra con la schiena appoggiata al letto, vedo Karl fare lo stesso ed era abbastanza vicino, non mi sono mai sentito in questo modo per la sua vicinanza, sto sempre attaccato a lui e non è mai successo. 

"quindi non ti piace la tipa della vesta?"
"no Karl, te lo detto che era una cozza, preferirei la nonna di Dream a quella, cioè non in quel senso ma fidati che fa dei biscotti fantastici"
"ahah li devo sentire un giorno..e quindi non ti piace nessuna ragazza?"
"per ora no niente ragazze, cioè no ma qualcuno si, aah è complicato" lo vedo avvicinarsi di pochissimo, ha la mano sul pavimento e cazzo il mio cervello ha deciso che dovevo avvicinare anche la mia, così gli prendo la mano e in quell'istante alzo la testa, mi stava guardando e aveva una faccia strana come se non stesse credendo a tutto questo, pensavo di star sbagliando tutto, Dream mi aveva detto una cazzata, lui mi vede come migliore amico, lo so.
Karl abbassa lo sguardo sulle mani e lo rialza verso di me, mi stringe anche lui la mano, merda...frose aveva ragione e io non me ne sono accorto per tutto questo tempo, sono un deficiente.
uso l'altra mano per prendergli la guancia, non so con che coraggio io stia facendo tutto questo, appena gli tocco la pelle è come se entrambi avessimo preso la scossa, rimango fermo per un paio di secondi e gli abbasso lo sguardo sulle labbra di lui, come per fargli capire le mie intenzioni, in caso se si volesse spostare, e anche per realizzare nel mio cervello quello che stava per accadere. Prendo coraggio, lo faccio, mi avvicino lentamente, lo vedo chiudere gli occhi, in questo momento non desidero altro, solo questo bacio, chiudo gli occhi anche io-
"NICK MI VIENI AD AIUTARE CON LA SPESA, FORSE È UN PO' TROPPA" 
CAZZO CAZZO CAZZO, Karl subito si spinge indietro e si alza alla velocità della luce "a-ah io v-vado, ci vediamo domani a scuola" prende lo zaino e letteralmente scappa fuori di casa.
giuro sulla mia tomba che Dream lo uccido. a mani nude.


spazio autrice
quindiiiiiiii, sono tornata ahah, scusatemi so che faccio passare un sacco di tempo tra un capitolo e l'altro ma con la scuola ero incasinata a mille, MA EHI L'HO FINITA FINALMENTE, quindi ora spero di riuscire ad aggiornare con meno ritardo.


Everything i wanted - KarlnapWhere stories live. Discover now