L'incontro

234 11 1
                                    

Mi trovai davanti due ragazzi e un uomo con in braccio un bambino, erano davvero carini, il ragazzo più grande era davvero bello, avrà avuto la mia età, aveva dei bellissimi capelli neri, degli occhi color nocciola, erano penetranti, indossava dei jeans neri e una maglietta dei Metallica che rendeva tutto più attraente. Rimasi alcuni secondi ad osservarlo, poi distolsi lo sguardo e Susan iniziò a presentarmi a loro.
Susan: allora ragazzi lei è Olimpia, viene dall'Italia e starà con noi per quest'anno, mi raccomando non fate le vostre stupidate, non fatele scherzi, e non entrate in camera sua senza il suo permesso. Ora cara, Rodrick ti accompagnerà in camera tua dov'è potrai riposarti e fare tutto ciò che vuoi.
Rodrick si avvicinò guardandomi negli occhi, prese una valigia e si avviò al piano superiore, io lo seguii a ruota senza fiatare, ci seguì anche l'altro ragazzino che per quanto Susan le aveva detto in macchina lui era Greg, il figlio intermedio, sembrava simpatico. Arrivammo alla mia camera, era davvero bella; iniziai ad appoggiare le valigie sul letto mentre i due ragazzini mi guardavano. Tirai fuori la chitarra dalla sua custodia per vedere se fosse tutto ok, quando vide la chitarra Rodrick rimase impressionato, forse pensava che una stupida ragazzina non potesse suonare una chitarra elettrica? chi lo sa.

THE SINGER-Rodrick HeffleyWhere stories live. Discover now