Incubo

116 6 4
                                    

Io e Rodrick ci preparammo tra un bacio e l'altro, non avevo ancora capito cosa eravamo ma sapevo che volevo qualcosa con lui, perché lo amavo e continuavo a pensare a cosa stesse succedendo tra di noi, nella mia vita, nella sua vita, cercavo di capire come comportarmi, cosa che quel dannato ragazzo non riusciva a farmi fare. Finiamo di prepararci e partimmo per la scuola, ero entusiasta, volevo dire tutto alla mia migliore amica; quando vederti Alexia le corsi incontro e l'abbracciai, le feci mancare il respiro, non ebbe il tempo di parlare perché me ne uscii con un: "TU NON PUOI SAPERE COSA È SUCCESSO" lei aveva già capito, entusiasta iniziai a parlare a raffica senza mai fermarmi, sclerammo insieme e forse qualche persona ci guardò male però noi eravamo così felici che non ci trattenemmo.
Qualche ora dopo ritrovai lo sguardo della mia migliore amica, ma non era lo stesso sguardo felice di qualche ora prima, era dispiaciuta e molto delusa, il problema è che io non sapevo di cosa.
Olimpia: "ei al che c'è? tutto ok? sembra che qualcuno ti ha ucciso il gatto"
Alexia:"Ti prego no guardare i messaggi"
E io cosa feci? Non l'ascoltai, presi il mio telefono è guardai sul profilo della scuola, c'era un video di Rodrick, in quel video sembrava serio quindi deciso di guardarlo.
Sentii quelle parole che mi lacerarono il cuore, stavo vivendo un incubo che non volevo vivere, tutto ciò era un incubo, da cui speravo solo di svegliarmi. Nel video Rodrick ammetteva che portarmi a letto era una scommessa, è che raccontava tutto nei minimi dettagli. Mi crollò il mondo addosso, volevo fare qualcosa per difendermi ma non ne avetti il tempo. So solo che tornai a casa piangendo.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 16, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

THE SINGER-Rodrick HeffleyWhere stories live. Discover now