Buon Compleanno Mamma

857 47 1
                                    

Quel giorno, Elly avrebbe dovuto fare la sua prima pappa. Ero appena tornata da scuola, lavai le mani e la presi in braccio per coccolarla un po'.

Dopo poco arrivò Eddy con mio padre, feci mangiare la piccola e poi mangiammo tutti e tre insieme, poiché mia madre era a lavoro.

"Com'è andata oggi ?" chiese mio padre a Ed.

"Bene bene, devo rivedere qualcosa per il prossimo esame, ma le cose importanti sono state fatte" ripose soddisfatto il mio piccolo genio.
"Kim, invece a te com'è andata?" continuò questa volta rivolgendosi a me.
"Abbastanza bene, sono distrutta, poco più di un mese ed è tutto finito" risposi, sognante all'idea di non dover più andare a scuola per ben tre mesi.

Mentre gli ometti sparecchiavano, feci addormentare Elly che mai come quella volta, si addormentò in un battibaleno.

"Tra due settimane sarà il compleanno di mamma, vorrei organizzarle una festa a sorpresa" proposi a mio padre e a Ed.
"Si, potremmo andare in quel ristorante che affaccia sul lago, le piace tanto" suggerì mio padre con occhi luccicanti, quando parla di sua moglie, gli succede sempre.
"Si, lo merita!" approvò Ed sorridendo.
"Di sera, con tutte le luci provenienti dall'esterno sarà una serata bellissima; poi quel ristorante è proprio come lei: elegante, ricercato..." conclusi a mo' di elenco.
"Sei una vera party-planner" disse Ed scherzando.
"Dai, sii serio, devo stilare la lista degli invitati".
" Va bene, va bene, allora mi metto a studiare" mi fece il broncio e prese dei libri enormi dalla borsa.
"Si bravo, studia!" gli mandai un bacio con la mano.
"Ragazzi io vado a prendere la mamma al lavoro e poi andremo a fare un giro in centro. Ci vediamo dopo, fate i bravi" ci congedò con tono severo.
Elly dormiva, mamma e papà non c'erano e finalmente io ed Eddy rimanemmo da soli.
"Questa maglia dovresti gettarla, sai ?" tono malizioso in arrivo.
"Perché mai?" chiesi con tono provocatorio.
Mi sedetti a cavalcioni su di lui, cominciando a baciargli l'orecchio fino ad arrivare al collo. Il suo respiro divenne irregolare e la sua presa sui miei fianchi più potente.
Volevo stuzzicarlo e ci stavo riuscendo. La mia intimità si muoveva sulla sua e il suo viso cambiò colore.
"Kim ti prego" mi implorava.
"Eddy, cosa c'è? Sempre a pregarmi stai! Non ti piaccio più?" gli sussurrai all'orecchio.
All'improvviso, era sopra di me, mi spogliò velocemente, non riuscì a capire molto. I nostri corpi si unirono e le nostre bocche ansimavano d'amore.

Le settimane passarono in fretta, avevo terminato quasi tutte le interrogazioni; Edward era pronto per l'esame e il giorno del compleanno di mia madre e della festa era arrivato. Insieme a Giulia comprammo un vestito elegante con scarpe e pochette abbinate per la mia adorata mamma, il ristorante era prenotato già da una settimana e la torta disegnata da mia nonna era stata consegnata nelle mani del miglior pasticciere della città.

"Buongiorno, buona domenica e buon compleanno" le diedi un bacio e l'abbracciai.
"Grazie, buongiorno e buona domenica anche a te! " ricambiò il bacio.

Alle 9 in punto arrivò un mazzo di rose rosse e bianche, li mandavano Eddy e i suoi genitori.

Più tardi arrivò in una scatola ricoperta di glitter blu, una colazione e non avevo dubbi, era da parte di Giulia: i glitter sono la sua firma.
Il tempo sembrava non fermarsi, la sera arrivò subito.

Edward e la sua famiglia arrivarono puntuali a casa mia, ma come può essere sempre così impeccabile, pensai vedendolo: completo elegante con papillon, scarpe lucide, ciuffo spettinato.

La madre e il padre, anche loro sempre in ghingheri. Mio padre era agitato, indossava anche lui un completo elegante ma senza cravatta, mia madre stava preparandosi e ancora non aveva visto il vestito che le avevamo comprato.

Elisabeth sembrava zucchero filato, era bellissima, abitino in tulle rosa cipria con delle minuscole scarpine coordinate al cerchietto.

"Sei bellissima Kim... di solito sei perfetta, ma stasera sei, wow!" affermò Eddy appena mi vide.

When I Was HappyWhere stories live. Discover now