prologo parte 2°

16 3 0
                                    

Presente.

C-"Kay! No ti prego, Kay rispondimi, non mi lasciare, senza di te non posso farcela "

Mi sveglio, sto di nuovo piangendo a dirotto, come ogni notte da 12 anni a questa parte, i dottori dicono che è normale, è colpa del trauma che ho subito, dicono che sono stata un miracolo viste le condizioni in cui mi hanno trovato.
Io non ricordo niente, ho come un vuoto, come se non avessi mai vissuto gli anni precedenti al mio risveglio. Ricordo solo un ragazzo di nome Kay e i suoi occhi, quegli occhi che mi tormentano.
I dottori dicono che doveva essere importante per me visto che ricordo solo il suo nome, non ricordo il mio ma il suo si.
Io ci provo a ricordare qualcosa ma è tutto inutile, ho solo un grande buco nero al posto dei miei ricordi.

A giorni dovrei uscire dal lou rovo brain institute, sono stanca di passare da un ospedale all'altro, da quando ne ho memoria sono stata sballottata come fossi una cavia da laboratorio, odio gli ospedali, già, ho una vita abbastanza infelice, ma non mi lamento.
L'unico rammarico che ho è non sapere cosa si prova ad avere una famiglia, un padre che ti dice che sei la sua principessa e una mamma che ti da consigli su come vestirti al tuo primo appuntamento.
Ma purtroppo non posso porre rimedio a questo, mi sono sempre chiesta dove fossero i miei in questi 12 anni, ma non credo che avrò mai una risposta.
Poi non parliamo di come mi trattano le persone, l'unica persona che mi tratta con normalità e non come una pazza con problemi di memoria, è il Dottor. Harris, infatti grazie a lui avrò il mio nuovo inizio al stratospher casinò,
A patto che due volte a settimana farò delle sedute con lui.
Non lo ringrazierò mai abbastanza.
Mi ha regalato una nuova vita al stratospher, non solo avrò un lavoro fisso, ma anche una casa tutta mia,
Non so perché ma sento che quello sarà il mio posto nel mondo.

 Mi ha regalato una nuova vita al stratospher, non solo avrò un lavoro fisso, ma anche una casa tutta mia, Non so perché ma sento che quello sarà il mio posto nel mondo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Glowing In The Dark Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora