1 MV

525 28 1
                                    

-Stop! Fine riprese!- il regista urlò. Finalmente avevamo finito le riprese del MV della nuova canzone.

Richiamai l'attenzione dei membri, facendoli avvicinare a me -Siete stati grandi ragazzi, come sempre, sono fiero di voi!- gli sorrisi fieramente, come un padre fiero dei suoi figli dopo che hanno raggiunto un obiettivo; effettivamente noi abbiamo raggiunto i nostri obiettivi, ottenendo anche una certa notorietà, ed era tutto merito del nostro lavoro di squadra.

Eravamo ogni giorno più uniti, ci volevamo bene come fratelli, e io li consideravo anche un pò 7 figli a cui badare quando loro facevano gli infantili.

Mi voltai e li guardai in viso uno ad uno: ognuno di loro sprigionava felicità, alcuni un pò nel loro modo, ma si vedeva che erano soddisfatti del loro lavoro, ma anche stanchi, perché le riprese avevano occupato tutta la giornata consumando le nostre energie.

Mi soffermai a fissare per qualche istante Felix; non sapevo come faceva, ma lui era sempre quello più felice di tutti, aveva proprio un'aura di gioia e trasmetteva serenità. Ovviamente, come ogni umano, anche lui ha momenti di tristezza, perché la vita decide di far apparire delle tempeste nelle nostre giornate che ci allontanano dalla felicità; ed io, in quanto leader del gruppo, sono a conoscenza dei momenti di tempesta di Felix, così come di quelli degli altri membri.

Gli altri quando sono giù di morale, trovano sempre il modo di far passare i momenti di tristezza, magari dedicandosi ai loro hobby o anche grazie al conforto degli altri membri. Ma Felix, ha un modo diverso per tornare allegro: come un bambino quando gli cade il lecca-lecca, per rallegrarlo gli si da un abbraccio e gli si promette di comprarne uno nuovo, a Felix bastano degli abbracci o coccole in generale, accompagnate da delle rassicurazioni, e torna felice.

Così, spesso, mi ritrovo a consolare Felix dai suoi momenti di tempesta; mi piace confortarlo e rassicurarlo che tutto andrà per il meglio, ma in particolar modo mi piace abbracciarlo, perché ho la consapevolezza che grazie ad un mio abbraccio si sentirà meglio.

Mi avvicino a lui -Hey Lix, sei stato fantastico! E poi questo look ti dona- gli sorrisi. Lo vidi arrossire leggermente per poi abbassare lo sguardo, era davvero carino.

-Grazie, anche a te dona questo look, specialmente i capelli blu- mi regalò uno dei suoi stupendi sorrisi a trentadue denti, uno di quelli che sarebbe capace di far scomparire tutte le cose brutte del mondo. Felix è come un raggio di sole in mezzo ad una giornata nuvolosa, come un arcobaleno dopo il temporale, come la luce in fondo al tunnel; lui è soltanto cose belle.

Allargai le braccia per accoglierlo tra le mie braccia, mi avvicinai a lui e lo abbracciai. Lui ricambiò poggiando la sua testa al mio petto, abbassai lo sguardo e lo vidi sorridere mentre teneva gli occhi chiusi -Sei stanco?- gli domandai -Mhm- annuì lentamente. -Per fortuna che abbiamo finito, così possiamo andare a casa a riposare-

angolo autrice
mi è venuta un ispirazione random, e così ho deciso di scrivere questa storia. Non sarà molto lunga, ci saranno pochi capitoli :)

Open your eyes - chanlixOnde histórias criam vida. Descubra agora