𝙙𝙖𝙮 𝙤𝙛𝙛 ჴ 𝟬𝟰

59 6 1
                                    

       :༅。.。༅:*゚:*:✼✿  ✿✼:*゚:༅。.。༅:

        

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

         ...━━**•̩̩͙✩•̩̩͙*˚˚*•̩̩͙✩•̩̩͙*˚*━━ ...

                           𝘬.𝘢𝘬𝘢𝘢𝘴𝘩𝘪

                            -ˋˏ ---- ˎˊ-

✒____𝐘/𝐍'𝐒 𝐏𝐎𝐕

Varcai la soglia della caffetteria guardandomi intorno confusa a causa di quest'ultima già aperta, mentre mi avvicinavo incerta al bancone. Le luci erano accese e due voci provenivano da oltre la porta che conduceva sul retro. Percepivo il loro suono ma non l'argomento della loro discussione.

Stranita tolsi il cappotto riponendolo accuratamente nel mio armadietto insieme alla piccola borsa, vedendo poi la figura di Sugawara oltrepassare la porta e rivolgermi un sorriso non appena scorse la mia presenza.

"Buongiorno Y/n"

"Buongiorno. Cosa sta succedendo? Solitamente sono la prima ad arrivare" domandai mentre legavo in vita il grembiule nero.

Koushi sospirò, poggiando le mani sul bancone e scuotendo il capo rassegnato. La mia confusione si intensificava, portandomi a piegare la testa di lato e osservare Sugawara per ottenere una risposta.

"Ukai-san si è messo in testa una nuova idea per il locale, un'idea che richiederà molto lavoro"

"Che idea?" chiesi incuriosita.

Le idee del nostro capo erano sempre fantastiche, ma anche particolarmente bizzarre. Una di esse era far crescere alcuni alberi nel locale che avremmo poi decorato con varie lanterne come fonte di illuminazione, in modo da rendere il negozio più accogliente e naturale. Tuttavia non disponevamo dello spazio necessario per quell'idea e così la accantonò come la maggior parte dei suoi progetti.

"Vuole aggiungere una piccola libreria, in modo da permettere ai clienti di sorseggiare il caffè mentre si legge un buon libro" spiegò passandosi una mano sulla fronte.

Rimasi sbalordita da ciò che mi aveva detto Sugawara. Era forse una delle idee più belle che avesse mai avuto. Amavo la lettura e amavo scrivere e avere una libreria proprio nel luogo nel quale lavoravo era semplicemente fantastico.

"Prima di procedere vorrebbe sapere la nostra opinione"

"Te cosa ne pensi?" domandai nella speranza di qualche piccolo spiraglio di entusiasmo da parte sua.

"Mi piace, anche se costerà molto lavoro da parte nostra. Ovviamente dobbiamo essere tutti d'accordo"

Sorrisi.

𝔠𝔦𝔠𝔞𝔱𝔯𝔦𝔠𝔦 ⎬ 𝑘.𝑎𝑘𝑎𝑎𝑠ℎ𝑖Where stories live. Discover now