𝙡𝙞𝙗𝙧𝙖𝙧𝙮 ჴ 𝟬𝟱

58 4 0
                                    

:༅。.。༅:*゚:*:✼✿  ✿✼:*゚:༅。.。༅:

━━**•̩̩͙✩•̩̩͙*˚˚*•̩̩͙✩•̩̩͙*˚*━━

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

...━━**•̩̩͙✩•̩̩͙*˚˚*•̩̩͙✩•̩̩͙*˚*━━ ...

                             𝘬.𝘢𝘬𝘢𝘢𝘴𝘩𝘪

                               -ˋˏ ---- ˎˊ-

Alcuni giorni erano passati, il lavoro mi teneva ancora molto occupata e, dovendo io occuparmi di titoli in costante aumento, decisi di recarmi in biblioteca per poter svolgere il mio lavoro in tranquillità.

Il tempo non era dei migliori, le nuvole cineree minacciavano la città e l'aria che accarezzava le fronde degli alberi era più fredda del solito.

Feci il mio ingresso nella grande biblioteca e subito un piacevole caldo misto al gradevole profumo dei libri mi invase avvolgendomi. La bibliotecaria mi accolse cordialmente con un sorriso, rendendosi disponibile in caso avessi avuto bisogno di qualsiasi cosa, prima di tornare a svolgere le sue mansioni.

Mi osservai intorno, poche persone erano presenti essendo le prime ore della mattinata ed il silenzio formatosi cullava la mia mente facendomi rilassare.

Raggiunsi uno dei tavoli in legno scuro sul quale campeggiavano alcune lampade accese. Allontanando poi la sedia presi posto su di essa, e iniziai a lavorare sulle scartoffie a me affidate. Aprii il computer sospirando ed iniziando ad esaminare il contenuto dei documenti.

Dovevo occuparmi anche dell'ordinazione dei libri dato che Ukai-san aveva a che fare con i lavori di ristrutturazione appena iniziati. Sugawara si era offerto di aiutarmi dimezzando il lavoro, ma rifiutai. Aveva già troppe cose a cui pensare e richieste a cui badare.

Sospirai, poggiando la schiena alla sedia, alzando poi lo sguardo e notando un ragazzo a me familiare. In un primo momento non lo riconobbi, essendo lui di spalle ma, rivelandomi il suo profilo, riconobbi il ragazzo con il quale avevo scambiato due parole qualche giorno prima.

Era in piedi, alla ricerca di un libro nei numerosi scaffali. Fece scivolare l'indice sul dorso di alcuni di essi, esitando su uno in particolare.

Lo sfilò dallo scaffale, sfogliandolo e accarezzandone le pagine ingiallite dal tempo. Lo mise poi sottobraccio, girandosi e sistemandosi gli occhiali sul naso.

Distolsi lo sguardo, concentrandomi sullo schermo del mio computer mentre il ragazzo si avvicinava al tavolo al quale ero seduta.

Il corvino prese posto poco distante da me, poggiando il libro sul tavolo e lanciandomi uno sguardo fugace.

"Ciao" salutò avendomi anch'esso riconosciuta.

Bạn đã đọc hết các phần đã được đăng tải.

⏰ Cập nhật Lần cuối: Dec 09, 2022 ⏰

Thêm truyện này vào Thư viện của bạn để nhận thông báo chương mới!

𝔠𝔦𝔠𝔞𝔱𝔯𝔦𝔠𝔦 ⎬ 𝑘.𝑎𝑘𝑎𝑎𝑠ℎ𝑖Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ