Capitolo 3

463 24 63
                                    

Il mattino dopo, 2022

Kuroo si presenta all'appartamento di Bokuto e Akaashi, la pelle ancora appiccicosa di sudore secco, l'alito che sa di un misto di vergogna del mattino dopo e vomito, e gli occhi gonfi e cerchiati di rosso. Akaashi glielo fa notare.

"Buongiorno, Kuroo-san. Hai un aspetto orribile." Dice impassibile, spalancando la porta per farlo entrare. "Spero che tu sia venuto qui per usare la nostra doccia."

"Hey Hey Hey! Kuroo!" Bokuto esce dalla cucina con una ciotola di cereali. "Bro! Cosa ci fai qui così presto? Woah! Fai davvero schifo oggi! Cosa ti è successo?"

"Grazie ragazzi." Dice Kuroo con tono piatto. "Sapete, sono venuto qui nella speranza che due dei miei migliori amici al mondo capissero che sto soffrendo e mi dessero le cure amorevoli tanto necessarie. Invece, vengo attaccato e preso a calci quando sono già a terra."

"Vedo che oggi siamo drammatici." Akaashi annuisce gravemente. "Vai a sederti sul divano. Ti preparo il caffè."

L'unica risposta di Kuroo è un riverente, "Ti amo. Morirei per te."

~

Pochi minuti dopo, quando i tre si sono sistemati sul divano e Kuroo è schiacciato in mezzo al calore della coppia più sdolcinata che conosce, finalmente gli chiedono cosa c'è che non va.

"Dicci, Kuroo?" Inizia Bokuto, "Perché ti sei presentato qui con l'aria da funerale e l'odore di un tubo di scarico?"

Arriccia le dita intorno alla sua tazza di caffè, apprezzando il calore che filtra nella pelle dei suoi palmi.

"Penso... che potrei aver... fornicato... con Kenma... la scorsa notte." Dice, la voce a malapena un sussurro.

La faccia di Bokuto si fa confusa. "Bro, parla più forte. Non riesco a sentirti!"

"Ho detto... penso di aver fatto sesso con Kenma." Dice di nuovo a denti stretti, solo leggermente più forte di prima.

"Mh?" Akaashi si avvicina di più. "Kenma cosa?"

"PENSO DI AVER MESSO IL MIO PENE DENTRO DI LUI."

Boom. Silenzio imbarazzante.

Kuroo spera nel dolce abbraccio della morte.

È Akaashi che lo rompe con un colpo di tosse. "Cosa intendi esattamente con... pensi di aver messo il tuo pene dentro di lui? Non credo tu possa pensare di mettere il tuo pene in qualcosa. È una decisione consapevole da prendere. O hai messo il tuo pene dentro di lui o no. Cos'è che hai fatto?"

Lui prende un respiro profondo e calmante.

"Mi sono scolato una bottiglia di tequila e ho bevuto un sacco di... qualunque cosa fosse quella roba che ha fatto Fukunaga la scorsa notte che sapeva letteralmente di culo di Satana. Poi stamattina ci siamo svegliati, seminudi in una stanza di un motel, e Kenma ha iniziato a comportarsi in modo strano." Dice Kuroo come spiegazione, "Quindi... penso che abbiamo fatto sesso."

Bokuto emette un verso di disapprovazione. "Te l'avevo detto di smetterla di farti venire l'amnesia da alcol! Te l'avevo detto che ti avrebbe rovinato la vita! E se fossi l'unico testimone di un omicidio e non te lo ricordassi perché eri ubriaco?"

Kuroo vuole ribattere che non si chiama amnesia da alcol, si chiama essere ubriachi marci ma, conoscendo Bokuto, direbbe qualcosa tipo, 'Che cosa stupida. Il mio modo di dirlo è più figo.'

"Dubito fortemente che potrebbe mai accadere, Koutarou." Lo conforta Akaashi.

"Non puoi saperlo!"

"Possiamo per favore tornare ai miei problemi?" Li implora Kuroo, nascondendosi il viso nella mano libera. "Cosa dovrei fare? Ho provato a parlarne con Kenma ma lui si è arrabbiato, è sceso dalla macchina e mi ha detto che sarebbe rimasto da Lev. Lev. Ha scelto Lev al posto di me."

The Idiot's Guide To Falling For Your Best Friend || KurokenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora