❛ olivia floretsen ❜

65 3 11
                                    

story admin ; -saturnw

nome ; olivia , i suoi genitori l'hanno scelto perché erano degli amanti di Shakespeare , che si pensa sia colui che ha inventato il nome.

cognome ; floretsen , cognome originario del canada , significa fiore.

età ; 21 anni , nata il 13 luglio 2001 , segno zodiacale cancro

prestavolto ;

carattere ; olivia è gentile e solare , sempre pronta a dare se stessa per aiutare gli altri , in particolare la sua famiglia , che ha un ruolo importantissimo nella sua vita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

carattere ; olivia è gentile e solare , sempre pronta a dare se stessa per aiutare gli altri , in particolare la sua famiglia , che ha un ruolo importantissimo nella sua vita. è una sognatrice , piena di obbiettivi che farà di tutto per raggiungere. una leader nata che , grazie alla sua empatia e al suo coraggio , è capace di guidare un gruppo al meglio. è capace di amare e di donare come pochi al mondo , e aspetta soltanto che le persone dimostrino di saperlo fare con lei , cosa che accade raramente. il suo più grande difetto è l'essere lunatica: ha varie personalità , il giorno prima è allegra e sociale , il giorno dopo triste e scorbutica. risulta anche piuttosto immatura e sprovveduta. tende infatti a farsi abbindolare facilmente a causa del suo carattere disponibile.

storia ; olivia è nata in una fattoria. quarta di sei fratelli di cui 2 maschi e 4 femmine , è cresciuta in una famiglia solare , vivace ed unita. da sempre ha imparato a prendersi cura della casa e degli animali. è stato proprio con loro che ha scoperto la sua abilità.
era un pomeriggio soleggiato e olivia doveva far rientrare alcune galline ribelli nel recinto. era una sfida , un compito che le era stato assegnato , e doveva portarla a termine. ma quelle galline proprio non volevano collaborare. continuavano a starnazzare ovunque per il giardino della fattoria andando ovunque tranne che nel recinto. fu in quel momento che la bambina perse la calma: i suoi occhi diventarono due fessure e inchiodarono quelli di una gallina che, a seguito dell'ordine dettato da olivia , aveva iniziato a camminare diligente verso il recinto destinato a lei e alle sue compagne. da quel giorno la ragazza aveva iniziato a utilizzare l'abilità per aiutare la famiglia con gli animali , fino a quando l'isola non la scoprì e fu costretta ad andare ad addestrarsi , salutando la famiglia tra le lacrime e promettendo di tornare presto.

curiosità ; olivia adora leggere. è sempre stato così , da quando era piccola e si metteva a leggere le fiabe sotto un grosso albero in giardino.
- sa cucinare benissimo , anche se lo nasconde. glielo ha insegnato sua madre.
ha anche una passione per l'equitazione; anche se non ha mai preso lezioni , sembra avere un talento naturale che ha sviluppato da sola nel corso degli anni.
- non lo ammetterebbe mai , ma la sua sorella preferita è Sofie , l'ultima nata. Sarà che è quella che le dimostra più amore di tutti.
il suo colore preferito è il giallo , e ama i girasoli.
- vorrebbe tanto andare al mare , un giorno. chissà , magari sull'isola avrà qualcuno con cui andarci.
persegue il vero amore e , come tutti i suoi obbiettivi , è determinata a trovarlo.

abilità speciale ; ipnosi attraverso il contatto visivo. questa abilità può essere attivata soltanto guardando l'avversario negli occhi e consiste nel mandare l'altrx in uno stato di ipnosi che dura dai 5 ai 20 secondi ( dipende da come si sente in quel momento e dal livello di concentrazione ). durante questo lasso di tempo può dettare qualsiasi ordine e l'avversario lo eseguirà, a meno che egli non abbia una forza di volontà elevatissima , o fosse in grado di cambiare lo stato d'animo della ragazza e di conseguenza l'ordine che lei vuole imporgli. spero sia chiaro!

𝖯𝖱𝖮𝖢𝖨𝖣𝖠 ❜ oc bookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora