❛ mia roberts ❜

71 1 0
                                    

story admin ; -h0peless & -rogerwaters

nome ; mia , utilizzato in vari stati e di conseguenza proprietario di vari significati tra cui "beloved" , amata , "stella marina" e "colei che è simile a Dio/amata da Dio".
non c'è un motivo preciso per cui i suoi genitori hanno deciso di donarle questo nome , se non nella speranza di avere una figlia forte e determinata proprio come loro.
a lei questo suo nome piace , perché ha fatto in modo che le speranze dei suoi genitori si avverassero , e ora è amata da entrambi.

cognome ; roberts , un cognome patronimico che significa "figlio di robert" , nome di origine germanica che significa "colui che brilla per la sua gloria".
la famiglia di mia infatti , ha avuto valorosi combattenti in tutte le guerre della storia , ed è una cosa di cui suo padre si vanta spesso.

età ; mia ha 17 anni appena compiuti. è nata l'11 maggio del 1973 , sotto il segno del toro.
chi nasce in toro ha bisogno di un radicamento nella realtà materiale , perché in essa si forma la sua esperienza e la sua sicurezza. concreto e realista , ama toccare con mano. tra le sue doti spiccano una grandissima resistenza e tenacia , qualità che gli consentono di resistere nelle difficoltà , senza cadere nello sconforto e nel vittimismo. il toro è molto costante nel portare avanti i suoi progetti personali e non si arrende di fronte agli ostacoli che incontra nel suo cammino. una determinazione , la sua , che gli permette di raggiungere obiettivi professionali importanti , anche complicati , o di occupare posizioni di prestigio. tra i più grandi difetti del segno spicca la testardaggine. in genere il toro rimane fedele alle sue opinioni e non cambia idea a meno che non ci sia davvero una buona ragione. ma il lato positivo è che questa sua coerenza lo rende particolarmente leale e affidabile. molto attaccati alle loro sicurezze e alle loro abitudini , i nati del toro possono fare fatica a lasciare andare amori , persone , oggetti.

aspetto fisico ; presavolto - shailene woodley

carattere ; mia è tutto ciò che i suoi genitori desiderano lei sia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

carattere ; mia è tutto ciò che i suoi genitori desiderano lei sia. anche se forse non è ciò che lei vuole.
è un toro su quasi tutti gli aspetti: è testarda , tanto , quando si mette in testa un obiettivo , che sia in amore , a scuola , in famiglia o in amicizia , deve per forza raggiungerlo. quando ha un' opinione , deve essere per forza quella giusta. questa cosa però non le permette di aprire gli occhi sulla realtà in caso non avesse ragione.
è orgogliosa e presuntuosa. sa di essere intelligente e anche piuttosto carina , e non perde occasione per ricordare alla gente la gloriosa storia della sua famiglia , esaltando i racconti con enfasi e magari con delle piccole aggiunte. forse non ci crede neanche lei a quelle storie , ma le piace poterci credere.
vive secondo la sua visione del mondo. ha per questo una mentalità chiusa , tende spesso a giudicare chi è diverso o "peggiore" di lei e non è capace di accettare le cattive notizie. ogni volta che qualcosa va storto , esce fuori un'altra delle sue caratteristiche.
mia è molto sarcastica. fa battute squallide su tutto e tutti , black humor e cose del genere che a volte finiscono per ferire chi le sta davanti. e quando le cose non vanno come vuole lei si mette a scherzare per nascondere la crescente rabbia che le sale dentro.
non è ancora esplosa , ma è molto arrabbiata. arrabbiata col mondo , perché nonostante tutto l'impegno che lei mette in ciò che fa c'è sempre qualcuno o qualcosa che rovina tutto. nella sua vita ha solo fallito. vorrebbe riversare fuori queste emozioni , ma sa che non può. la gente la conosce come la ragazza allegra e sarcastica e non potrebbe mai accettare una versione di lei arrabbiata.
mia non si fida facilmente delle persone. nella sua vita sono avvenute varie cose che l'hanno portata a credere che tutti mentono e nessuno dice la verità. ha molti pregiudizi sulle persone che non le permettono di vedere oltre il suo naso. Inoltre , essendo parecchio egocentrica , pensa sempre che le persone stiano confabulando contro di lei.
mia è anche molto fantasiosa. le piaceva dipingere , ma ha smesso per un fallimento. dopo esso ha rinunciato alla creatività per sempre , ma non sa che comunque la mette un po' ovunque , come ad esempio nei racconti sulla sua famiglia o anche nel creare quella versione di sé stessa a cui ha lavorato per anni e che non sa se quanto le assomigli davvero.

𝖯𝖱𝖮𝖢𝖨𝖣𝖠 ❜ oc bookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora