Cico e Piadina andarono sulla Terra, ritrovandosi proprio nella città di Milano, luogo che ormai Cico conosceva molto bene. Era tutto distrutto. Molte creature erano a terra, gli umani erano tremendamente spaventati e feriti da tutta quella situazione. Cavolo stava succedendo un vero e proprio disastro! L'atmosfera che emanavano i colori arancione e giallo aleggiava nell'aria, donando un grosso timore ad ognuno dei presenti. Entrambi osservarono la crepa che si era formata nella città, da cui probabilmente era arrivata la Regina Rapitrice -è un disastro Piadina- sussurrò Cico -dov'è la Regina?- chiese Piadina, preoccupandosi della posizione della donna. Si guardarono intorno, e finalmente la videro. Non era molto lontana da loro, ma si trovava in un posto che Cico conosceva molto bene. Il rosso spalancò gli occhi -si trova dove vivevamo io, Stre...ed Anna!- urlò Cico, fiondandosi verso quel luogo. Piadina non capì, ma lo seguì a ruota, che cosa aveva Cico per la testa?
Cico si ricordò che Anna era venuta proprio qui per cercare il suo dannato libro, e sicuramente era andata in casa sua! -Anna! Anna!- urlò Cico con il cuore che batteva all'impazzata. Non poteva permettersi di lasciare andare via Anna. La Regina era così potente che le poteva fare di tutto! Finalmente, dopo un volo ricco di velocità, arrivò nel luogo designato. La vide. La Regina era proprio sopra di lui, che stava distruggendo la città con i suoi poteri, con la sua ira. Stava usando lo scettro dei governanti dei regni, per cui era nettamente più potente di tutte le creature che si trovavano lì! -cazzo, dov'è casa di Stre ed Anna?- sussurrò Cico. Continuò a volare alla ricerca delle ville, e dopo pochi secondi la vide. Ormai le case erano rase al suolo, non c'era più niente da fare. Quello che più sconvolse Cico, era chi c'era dentro la villa ormai distrutta. La vide, vide la sagoma della ragazza travolta dalle macerie, con tante ferite e il proprio libro in mano -Anna!- urlò il Demone, dirigendosi verso di lei.
Appena arrivò, Anna lo riconobbe immediatamente, nonostante la vista appannata a causa degli occhiali caduti per terra -C-cico- sussurrò, tossendo una ingente quantità di sangue -si sono io Anna, ti libero subito- disse Cico con le mani agitate e quasi tremanti. La sicurezza era andata a farsi benedire da qualche altra parte, perciò non riusciva bene a raccogliere da terra i massi che erano situati sopra il corpo di Anna. Per fortuna non era solo, ma il corvino arrivò giusto in tempo per aiutarlo -cosa c'è? Il nostro Cico non ha più le forze? Ti sei rammollito?!- gli urlò contro Piadina, levando il primo masso. Cico riprese lucidità dopo quell'urlo, sbattendo più volte le palpebre. Ghignò e si avvicinò a Piadina per aiutarlo -non succederà mai- rispose, levando, insieme, un'ulteriore masso che giaceva sopra Anna. La ragazza era eternamente grata ai due, senza di loro sarebbe sicuramente rimasta lì per tutto il tempo!
Dopo vari minuti, Anna fu liberata da Piadina e Cico, che si diedero una bella botta sulla schiena per il grande lavoro che avevano fatto -g-grazie ragazzi, davvero- li ringraziò Anna, che fu alzata da Cico e Piadina ai suoi lati. Cico prese il libro che si trovava a pochi metri dalla ragazza, mentre Piadina le riprese gli occhiali e glieli mise -ora vedi meglio?- chiese Piadina e Anna annuì positivamente -ho scoperto tutto quello che succederà- disse Anna, camminando con le forze dei due ragazzi al suo fianco verso un luogo più riparato -che cosa succederà Anna?- chiese Cico spazientito, voleva delle risposte in quel momento, non poteva più aspettare -ragazzi, la Regina può essere sconfitta- disse Anna, dando numerose speranze ai due -come?!- chiese agitato Piadina -non c'è maledizione più contorta dell'amore, credo che la Regina abbia avuto un sentimento profondo per il Re Lyon. Dobbiamo spezzare la maledizione che risiede in lei- rispose Anna. Cico e Piadina si guardarono e il rosso prese a ridacchiare -mannaggia mi tocca sempre fare il cupido della situazione- smorzò la situazione, ricordando il suo incarico prima di andare sulla Terra -Stre porterà il Re Lyon qui a breve, finalmente potremo finire questa guerra- tentò di dire Piadina, venendo interrotto da un'esplosione vicino a loro, facendoli quasi cadere. Entrambi si girarono, vedendo la Regina che guardava proprio loro -le mie creature preferite! Non nascondetevi da me piccoli miei!- urlò ella, mandando altre esplosioni di energia malefica contro di loro -dobbiamo portare via Anna al più presto- disse Cico -non badate a me vi prego, io me la cavo da sola- ribattè Anna guardando entrambi i ragazzi -Stre non me lo perdonerebbe mai Anna, e ho paura di sapere com'è quel ragazzo quando si arrabbia!- rispose Cico.
La Regina prese ad inseguire il trio, fin quando due voci non si misero in mezzo prendendo il sopravvento -non toccare la bellezza per eccellenza!- urlò Alex -passa prima sul mio cadavere se vuoi torcere un solo capello ad Anna- disse invece Giorgio. La Regina venne quindi interrotta dalle due creature, insieme a molte altre che iniziarono a combattere contro di lei -prendete tempo ragazzi! Non manca molto alla fine!- urlò Piadina. Cico ridacchiò insieme ad Anna a quelle voci, mentre il rosso prese da un fianco la fanciulla mentre Piadina la prese dall'altro, volando quanto il più in fretta possibile in un luogo più sicuro per Anna.Giorgio ed Alex schivarono ogni colpo che la Regina mandava a loro -tra poco finirà la guerra? Che sollievo!- urlò Alex -ma come lo sanno?- chiese Giorgio molto curioso -l'importante è che finisca il prima possibile!- urlò Alex schivando un'ulteriore colpo. La Regina era davvero adirata. Si stavano prendendo gioco di lei, e non le piaceva per niente quella situazione. Gli occhi rosso fuoco si accesero brutalmente, e lei stessa emanava un'aura da far paura a chiunque -morite tutti!- urlò ella, mandando una potente sfera di energia contro chiunque le stava accanto. Tutti la guardarono spaventati, pensando già che erano la loro fine, fin quando una sfera di luce non si mise proprio dinanzi alla donna.
💜Spazio Shizuko❤
Chi sarà la sfera di luce che è appena arrivata? Questo è l'ultimo capitolo dell'anno, ma sicuramente non l'ultimo capitolo della storia! Noi ci vediamo domani con il prossimo capitolo.
💜Ciao Shippatrici e Shippatori❤
YOU ARE READING
Anime Opposte ♧Strecico♧
FanfictionAngeli, creature dal cuore puro al servizio degli esseri umani, per portar loro gioia e prosperità. Demoni, creature malvagie e pronte per portare scompiglio nel mondo umano. Essi sono anime opposte che non potevano andare d'accordo tra di loro. Nes...