01

894 42 26
                                    

Lunedì - 06:45

Felix venne svegliato dal rumore che più odiava di tutti, la sua sveglia, i raggi di sole mattutini gli impedivano di rimanere a dormire e fu costretto così ad alzarsi e prepararsi per andare a scuola.

Scuola. il posto più odiato da tutti i ragazzi della sua età.

Si vestì velocemente, prese dei pantaloni della tuta beige e una felpa nera, molto basic, ma gli piaceva, lo faceva sentire se stesso.

scese le scale e iniziò a farsi un cappuccino che poi bevve accompagnato da dei biscotti. nel frattempo guardò un po'la home di instagram, trovando post di tutti i tipi fino a quando non ne notò uno in particolare.

era quello del ragazzo che tanto odiava ma allo stesso tempo non poteva distogliere lo sguardo da lui quando si sedeva di fianco a Felix, essendo compagni di banco.

Hwang Hyunjin.

Hw_Hyunjiin

liked by bin

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

liked by bin.chang, lee.knows and 10436 more

Still tired after the performance.

@hw_y3ji grazie per la foto sorellina

commenti:

@bin.chang: broo quanto cazzo è stata dura
↪️@hw_hyunjiin: minchia si
@hw_y3ji: è stato impossibile cercare di farti una foto decente, continuavi a muoverti!
↪️@hw_Hyunjiin:<3
lee.knows: slayed come sempre
*liked by hw_Hyunjiin*

and more...

"porca puttana..." scappò dalla bocca di Felix, quest'ultimo era rimasto li a fissare la foto per più di 5 minuti e si accorse dopo un po'che Jisung era fuori che lo aspettava.

prese lo zaino e si avviò verso la porta d'uscita, dove dall'altra parte di essa c'era il suo povero migliore amico che era li fuori da troppo.

corsero per non perdere l'autobus, salirono e attesero di arrivare all'entrata di scuola.

*time skip*

"hai visto il nuovo post di Hyunjin?" chiese Jisung all'amico che di colpo arrossì pensando a quella foto che aveva visto quella mattina

"sì, cazzo che bono..." Felix rispose in tutta tranquillità, ma quando si girò si trovo solamente Hyunjin a poco più di un metro di distanza da lui, girato di profilo e su rese conto che potrebbe averlo sentito, non aveva torto, infatti Hyunjin si girò veso di lui guardandolo dall'alto

"grazie soft boy, adesso torna a sognarmi, frocetto..."
Felix a quelle parole rabbrividì e sentì Han che accarezzandogli la spalla cercava di calmarlo.

erano in classe e Hyunjin arrivò dopo che il preside salutò gli alunni, si scusò quasi ridendgli in faccia e si mise a sedere, accanto a Felix.

"Ragazzi, oggi vi dovremmo assegnare dei posti nei dormitori, abbiamo deciso di mettere maschi con maschi e femmine con femmine  per evitare... beh lo sapete già probabilmente." il preside iniziò a dire i nomi che aveva scritti su una scheda che teneva in una mano saldamente.

"Camera 143:Lee Felix, Lee Minho, Han Jisung e Hwang Hyunjin. "

sentendo quelle parole Felix alzò di colpo la testa, improvvisamente prestando attenzione a quello che l'uomo seduto alla cattedra aveva da dire.

"I dormitori sono composti da due letti matrimoniali, Due bagni e una piccola cucina. Per oggi vi manderemo a casa per prendere le vostre cose, nel tardo pomeriggio ci ritroveremo tutti nel cortile della scuola, buona giornata e buona fortuna con i vostri nuovi compagni di stanza!"

già, fortuna, proprio quella che a Felix serviva ma che evidentemente non era stata dalla sua parte quel giorno.

"mi dispiace amico, io sono Jiseok, lui è Jooyeon, il mio ragazzo, pensavano davvero che non ci fossero gay in questa scuola?" Felix sorrise e Hyunjin si voltò verso i due che erano seduti dietro di lui, li guardò male e disse "è fortunato ad avermi in stanza, almeno non è capitato con altri frocetti come voi"

"abbassa la cresta Hwang, non abbiamo paura di te. piuttosto, come ti chiami tu?" chiese Jooyeon, prima con un tono deciso e freddo e poi con uno amichevole rivolgendosi a Felix

"Lee Felix! piacere di conoscervi."
tutti si stavano iniziando ad alzare per tornare a casa a prendere le loro cose, i tre di prima decisero di andare insieme e aiutarsi a vicenda, dopo un po' si unì anche Jisung e andarono per primo a casa di Jiseok, poi Felix, Jooyeon e infine Han, che abitava il più lontano da tutti.

*time skip*

"ok direi che abbiamo finito!" disse Felix entusiasmato e sfrenato da tutto quel peso dello zaino e del borsone che teneva in mano. Tornarono a scuola e ad attenderli c'era il bidello che diede le chiavi a ciascuno di loro.

"devo fare una cosa, arriverò al dormitorio tra un po', a dopo!" Jisung esclamò prima di correre via non si sa dove.

Felix si rassegnò e iniziò ad andare verso il dormitorio. Quando aprì la porta rimase un attimo a metà tra dentro e fuori, notando come era bella e pulita quella stanza in cui avrebbe passato i prossimi tre anni della sua vita.

non si accorse subito però che c'era sdraiato sul letto Hyunjin, senza maglia e con solo dei pantaloni della tuta grigi.

"era ora, Lixie"

A/N
ok ok per ora posso dire di essere fiera di come sia uscita questa parte. L'HA CHIAMATO LIXIEEE, si so di averlo scritto io ma comunque...

bye!

Finally Together - HyunlixWhere stories live. Discover now