03

562 28 18
                                    

Felix pov.

"smettila Jisung, non è successo niente!" esclamai verso il mio migliore amico, sdraiato a pancia giù sul letto opposto al mio

"dai Felix, sei pieno di succhiotti e piccoli morsi, e oltretutto Minho vi ha visti sta mattina dormire abbracciati!" ribatté Han, con tono pervertito e stizzito dal mio continuo negare l'evidenza.

"ok ok, abbiamo solo... limonato..?" dissi con quel poco coraggio che avevo "LO SAPEVO" iniziò poi a saltare sul letto, scese e corse verso di me, saltandomi addosso e continuando ad urlare "com'è stato? era bello vero? lo sapevo! bravo felixx"

Hyunjin pov

"avete scopato?" minho mi chiese dal nulla "mh?" "tu e felix, avete scopato?" "COSA? io scopare con Felix? il frocetto? no assolutamente no..." "non mi incazzo se me lo dici, so che sei bisessuale, me lo hai detto l'anno scorso, ma almeno non potevate farlo quando io e Jisung non c'eravamo? cazzo stavamo dormendo."

"minho smettila, lo conosco da una settimana neanche e lo sto anche bullizzando, cosa ti fa pensare che abbiamo scopato?" "il suo collo, il fatto che sta mattina dormivate abbracciati, i tuoi insulti sono diminuiti... devo andare avanti?" "odio quando hai ragione."

"quindi mi odi sempre?" chiese con un piccolo broncio e una faccia da cane bastonato, mi resi conto dopo di quello che aveva detto davvero.

"abbastanza."

no-one pov

Changbin stava camminando per I corridoi quando si scontrò con un ragazzino leggermente più alto di lui. "Ciao Felix! scusa non volevo andarti addosso." si scusò e l'altro rispose dolcemente con un "oh nessun problema Changbin! come sta andando con inglese?" "male, come sempre... però almeno ho capito come..."

i ragazzi parlarono per un po' e poi il più grande decise di fare un passo avanti. "uh Felix..?" "mh?" rispose quest'ultimo con un sorriso "vorresti uscire con me? tipo un appuntamente, sta sera?"

il biondo a quelle parole arrossì e d'istinto rispose con un si veloce e quasi urlandolo.

dopo, quando finirono di parlare, Felix corse dalla coppietta con cui aveva paato il giorno prima, che dovevano essere nella camera 166, se non se l'era già dimenticato.

arrivato davanti alla porta iniziò a bussare, aspettando che qualcuno gli aprisse. ad accoglierlo fu ovviamente Jiseok che era l'unico nel dormitorio.

"che succede lix? come mai sei qui?" "Ji non puoi capire che cos'è successo" "dimmi, che succede" "changbin mi ha invitato ad un appuntamento!"

sentendo quelle parole il sorriso sul volto di Gaon sparì, sentendo un senso di rimorso per non averlo avveritito delle persone che lo circondano.

"lix... changbin è un'amico di Hyunjin... sei sicuro di voler uscire con lui? sai com'è, ieri sera tu e hyun ci avete dato dentro come mi avevi detto. e non sono sicuro di averti avvertito di come quel ragazzo possa picchiare una persona fino a lasciarla mezza morta."

felix lo guardò in modo triste e confuso, non sapeva che cosa fare, Changbin lo trattava così bene... non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere, vero?

"ma lui...-" "no felix, lo dico per il tuo bene, lascia stare, stai con Hyunjin e cerca di evitare di avere relazioni sentimentali con gli altri membri della sua 'gang' o quel gruppetto di bulletti di terza media."

*timeskip*

Gaon pov:

vorrei poterti dire la verità felix, di quanto tu piaccia in realtà a Changbin ma non posso, c'è in ballo quasi la mia vita...

sentì la porta aprirsi, era tornato finalmente il mio ragazzo, Jooyeon, mi alzai e corsi tra le sue braccia, lacrimando leggermente

"cosa succede ji? amore, va tutto bene?" vorrei potergli dire di si, vorrei stare bene ma non riesco, come potrei dopo esser stato minacciato di morte da quel ragazzo alto che poteva uccidermi quando gli pareva e piaceva.

Felix pov.

ignorai quello che Gaon mi aveva detto, mi odio per non aver ascoltato un mio caro amico, ma volevo almeno provare ad andare ad un appuntamento...

decisi di vestirmi abbbastanza elegante per lui, ma non troppo, quindi mi misi una camicia bianca infilata in dei pantaloni a sigaretta neri (da uomo ovviamente💀).

mi truccai leggermente e provai a sistemarmi il meglio possibile i capelli.

"ho un brutto presentimento... meh sarà niente di che... vero?"

sentì la porta aprirsi, rivelando una figura alta inconfondibile, Hyunjin.

"lixie? sei in casa?" arrossì al nomignolo e uscendo dal bagno annuì lievemente

"come mai sei così elegante lixie? per me?" disse con un occhiolino "no, ho un appuntamento" vidi il ragazzo davanti a me leggermente incazzarsi. "con chi." "...changbin..?"

a quel nome Hyunjin sgranò gli occi e mi prese per i fianchi, stringendomi a lui.

"tu non ci vai con quello stronzo" "ma non è un tuo amico?" "non più. fatto sta che tu sta sera stai con me." "uh Hyunjin, ti devo per caso ricordsre che mi odi e che sei etero?" "stai zitto lixie, adesso chiamalo qui, davanti a me e digli che non vai all'appuntamento." "non posso... sarebbe troppo crudele..." "devo farlo io?" disse, prendendomi il telefono dalle mani e portandolo in alto, dove non arrivavo.

"no no, scusa, ora lo chiamo..." "bravo lixie" disse accarezzandomi la testa e mordendosi leggermente il labbro inferiore. cazzo è irresistibile...

"pronto Changbin? ciao, volevo dirti che sta sera non riesco a venire, sono molto occupato con i compiti e lo studio, mi dispiace. va bene, scusa, ciao. anche a te"

"contento?" "molto lixie, tu sei solo mio." disse, sussurrandomi l'ultima parte all'orecchio.

A/N
hey guys! long time no see. sono tornata! capitolo abbastanza lungo e ne sono soddisfatta, non mi piace sinceramente la Changlix, ma visto che dovevo rendere geloso hyunjin, perché non con Changbin?
comunque ho appena notato che nel loro dormitorio (il 143 ovviamente) che avevo citato nel primo capitolo, ci stanno loro che hanno i cognomi con la stessa iniziale Lee, Lee, Han, Hwang. si l'ho scritto e non l'ho neanche notato...
bye!<3

Finally Together - HyunlixWhere stories live. Discover now