06

498 20 17
                                    

@fe_.lixie

liked by leeknows, jii

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

liked by leeknows, jii.sung and 13677 more

finally together <3 @Hw_Hyunjiin

commenti:

@gaoff._.0: SI LIXX!! AUGURIII
↪️@fe_.lixie: GRAZIE BOYFIE 2💞💓💕💞💓
↪️@jo0._yeon: rimmarremo sempre I tuoi boyfie 2 vero? @Hw_Hyunjiin dagli il permesso o vengo li e ti spezzo le gambling
↪️@Hw_Hyunjiin: cazzo sto tremando yeon, comunque si, sarete ancora i suoi "boyfie 2"
↪️@gaoff._.0: bravo
@jii.sung: aspe quindi adesso limonerete nuovamente mentre io e @leeknows dormiamo?
↪️@leeknows: oh porca puttana
↪️@fe_.lixie: può essere... :D

felix pov

io e Hyunjin eravamo finalmente una coppia... "Hey lixie stai bene?" mi chiese il mio ragazzo con un tono preoccupato "si si, solo che mi sembra tutto così surreale... tu, il ragazzo più voluto di tutta la scuola stai con me, un povero sfigat-" "basta con le cazzate lixiee, povero sfigato un cazzo, sei perfetto così come sei, poi chissene fotte delle troiette a cui piaccio, perché alla fine quello sono, arrivano lì e cercano di strusciarsi addosso a me... ew, per fortuna sono gay... comunque a me piaci tu, non mi interessa se tutti mi amano, a me basta che sia tu ad amarmi."

non feci altro che sorridere e sussurrare un ti amo a Hyunjin, per poi tornare a mangiare il mio gelato, me lo aveva preso lui, sa benissimo che il mio preferito è al limone e io so che il suo è quello alla nocciola.

stavamo mangiando tranquillamente sul divano, guardando una serie sulla tv. finì velocemente il gelato e lo posai sul tavolino lì vicino e decisi di poggiare la testa sul suo petto, potevo sentire benissimo il suo battito visto che, in ogni caso non è cambiato, quindi gira ancora sempre senza maglia.

lui mi avvolse la mano destra intorno alla vita e con quella sinistra mi faceva i crattini sulla testa. non volevo più muovermi, era così confortevole stare lì tra le sue braccia e non pensare a niente e a nessuno se non a lui.

la coperta che ci copriva era molto pesante, visto che ormai era metà dicembre, e grazie anche al calore del suo corpo riuscì ad addormentarmi in fretta.

sognai qualcosa di orrendo però.

Hyunjin pov

si è addormentato... ugh come si può non amare questo ragazzo. sentivo i suoi respiro sul mio petto, era caldo e anche molto calmo e rilassato, tirai anclra un po' più su la coperta, in modo da coprirgli anche le braccia che nonostante fossero coperte dalla felpa, erano congelate.

ma all'improvviso lo vidi piangere. vidi le lacrime che gli percorrevano tutto il lato del suo viso, poi si alzò di scatto e le lacrime scesero ancora più velocemente, aumentando anche di numero.

"amore che succede?" chiesi preoccupato e triste alla figura che si era dinuovo raggomitolata su di me. "ho avuto un incubo... era orrendo..." "vuoi parlarmene?" "non... no jinnie non riesco ancora..." "va bene, allora mi limiterò a coccolarti e aspettare che piano piano ti passi questo brutto momento ok?" "grazie jinnie, ti amo tanto" "anche io lixie..."

e ckn quelle ultime parole tornai ad accarezzargli i capelli, a tenerlo stretto a me, ad abbracciarlo... era una sensazione meravigliosa confortare la persona che più si ama...

si è finalmente addormentato e questa volta aveva un viso angelico e spensierato, come se tutti i problemi di prima fossero spariti.

stammo ler un'oretta così, ma poi sentì bussare alla nostra porta del dormitorio. che siano jisung e minho? no hanno le chiavi e minho non le scorderebbe mai... ci potrebbe essere? forse Jiseok? boh...

lasciai piano piano quella meravigliosa posizione in cui eravamo io e Felix, mi misi una felpa velocemente e aprì la porta.

"c'è Felix? devo parlargli" trovai davanti a me Changbin, con un mazzo di rose rosse in mano. pff, non sa neanche che a felix piacciono quelle bianche e nere. mi limitai a ridere, sonoramente, facendo anche per sbaglio svegliare felix.

"no" "no cosa?" "tu non ci larli con lui."

sentii poi delle piccole braccia abbracciarmi da dietro, bravo Lixie, sei arrivato al momento giusto, mostra le tue doti da badass.

"amore chi è?" chiese innocentemente felix, sempre dietro di me, e quando vide Changbin il suo sorriso sparì e disse semplicemente : "uh no Changbin, non sarò il tuo nuovo gioco." sorrisi al ragazzo più basso fuori dalla porta e gli chiusi quest'ultima in faccia.

A/N
uoo finitaaa finalmente, volevo ancora scrivere un paio di capitoli a parte in cui mettere solo post di insta perché sono troppo divertenti da fare. prossimo capitolo ci sarà l'epilogo e niente, finalmente sarà completa! spero tanto che vi sia piaciuta questa ff, abbastanza breve, ma sto pianificando di scriverne una incentrata sulla Gayeon (Gaon x Jooyeon). grazie per aver letto questa storiella.
bye!<3

Finally Together - HyunlixWhere stories live. Discover now