02

610 31 12
                                    

"Era ora, Lixie"

"h-huh..?" fu tutto quello che Felix riuscì a dire prima che Hyunjin iniziò a parlare.

"Io e Minho abbiamo deciso che lui dormirà con Jisung e tu con me" iniziò a formarsi un sorrisetto sul suo volto a cui Felix non riuscì a resistere. I due ragazzi si guardarono per un po', poi il più grande interruppe l'eye-contact prendendo Felix per i fianchi e buttandolo sul letto vicino a lui e decise di fargli per poco il solletico facendogli anche leggermente male in alcune parti con le unghie, facendolo ovviamente apposta.

Hyunjin dopo averlo stuzzicato per bene si alzò e iniziò a cucinare del ramen per tutti e 4 i ragazzi.

"Cosa stai cucinando Hyunjin?"
"ramen, non lo senti soft boy?"
Felix odiava esser chiamato così, ma se era Hyunjin...

"siamo tornati!" urlò Jisung, Felix corse ad abbracciarlo dopo aver sentito la sua voce, dietro di lui c'era Minho, che guardava la scena attentamente e ogni tanto dava degli sguardi a Hyunjin che stava finendo di cucinare e mettendo le ciotole sul tavolo.

dopo aver mangiato l'ottimo ramen di Hyunjin, i ragazzi si fecero la doccia ed essendoci due bagni andavano due per volta, i primi erano Hyunjin e Minho ovviamente.

*time skip*

Hyunjin pov:
"Cazzo mi sono dimenticato i vestiti..." pensai, decisi allora di uscire e trovai felix seduto sul letto a gambe incrociate con una felpa decisamente troppo grande per lui, ma gli stava bene... no che cazzo sto pensando. Han era in cucina a mangiare altro, minho stava facendo la doccia.

Felix mi guardò dalla testa ai piedi e si soffermò ai miei addominali, il suo sguardo su di me era piacevole, come se mi piacesse che mi guardasse così, presi i miei vestiti ma prima di tornare nel bagno mi girai e gli feci l'occhiolino.

lui iniziò ad arrossire e un'altro sorrisetto si formò sulle mie labbra.

terza persona:

dopo un po' Hyunjin uscì ovviamente senza maglia come sempre e lasciò il posto a felix per fare la doccia.

dopo un po' si misero tutti sotto le coperte, Minho e Jisung si addormentarono pochi minuti dopo mentre felix era fermo immobile dando le spalle al ragazzo dai capelli rosso fuoco dietro di lui.

quando Felix era sul punto di addormentarsi sentì delle mani grandi afferrargli i fianchi con una forza immane e trascinò il ragazzo verso il suo petto.

dopo poco il respiro e il fiato caldo di Hyunjin era sul collo del ragazzo a cui teneva i fianchi stretti a lui.

~Lemon in arrivo!~

Hyunjin girò felix stando faccia a faccia, gli occhi di hyunjin erano fissati alle labbra del più piccolo. Infatti dopo veramente poco si fiondò su quest'ultime.

iniziò a mordere il labbro inferiore del biondo a cui per colpa del dolore Felix tirò un piccolo gemito con la sua voce bassa, Hyunjin sorrise al rumore che era musica per le sue orecchie.

dopo decise di entrare deciso con la lingua nella bocca di Felix, combatterono per la dominanza, ma ovviamente Hyunjin vinse e Felix gli lasciò il libero accesso.

Hyunjin poi decise di puntare alla sua lingua assaporandone il gusto lasciando anche dei piccoli gemiti scappare dalle loro bocche.

Felix sentì poi una mano fredda e grande attraversargli la schiena e ciò gli fece venire i brividi. gli sfilò la felpa e hyunjin iniziò a lasciare dei segni rossi e succhiotti violacei su tutto il collo del ragazzo. lo stava marchiando come suo anche se nessuno lo avrebbe saputo.

Felix però si lasciò andare e ad un certo punto, quando poi Hyunjin gli fece un'altro succhiotto molto più grande e doloroso, tirando fuori un gemito che risuonò nelle orecchie del rosso per tutto il giorno.

Felix era stanco di subire e basta allora decise di mettersi a cavalcioni sul ragazzo, stando sopra di lui e posando il bacino sulla sua vita. Guadagnò un sussulto dalla parte dell'altro.

felix iniziò a muovere i fianchi e a lasciare dei baci bagnati su tutto il petto e il collo di Hyunjin, lasciando anche vari morsi e succhiotti a sua volta.

dopo che il biondo finì di muoversi sopra l'altro, si scambiarono dinuovo. Felix sotto e Hyunjin sopra.

passarono quasi tutta la notte limonandosi e lasciando marchi sul corpo dell'altro.

la mattina dopo Minho fu il primo a svegliarsi, diede un bacino sulla fronte a Jisung e si alzò verso gli altri due ragazzi e notò che stavano dormendo stranamente vicini, non avevano le magliette addosso e c'erano tanti segni sulla parte superiore del loro busto.

"ci avete dato dentro eh?" svegliò i due ragazzi con la sua voce e i due si guardarono imbarazzati.

i due tornarono a trattarsi ugualmente, come prima di quella notte, ma gli insulti di Hyunjin verso Felix diminuirono, e non di poco, tanto da far chiedere alle altre persone cosa sia successo e perché stavano tutti e due indossando una dolcevita quando Felix le odiava e ne aveva messa una del ragazzo che lo bullizzava.

A/N
oh well... com'era? dovrei scriverne un'altro in futuro? mentre scrivevo ero in chiamata con HimikoToga650 e continuavo a lasciarla in sospeso, sono una persona crudele...
bye!

Finally Together - HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora