IL viaggio

28 4 2
                                    

#spazioautrice la storie si baserà sui sentimenti dei due protagonisti, perciò ho deciso che il corsivo lo userò quando la storia si concentrerà sulla ragazza mentre il normale per il ragazzo


-Hey Kyle, allora? Com'è andata? Ti ha rifiutato, Accettato? RACCONTA!

-Lou ma devi sempre essere così appiccicoso?!

-Non puoi dire questo al tuo migliore amico!

-Uff.. e va bene ti racconterò tutto


E già, come avrete capito lui era il mio e fantastico migliore amico.Si chiama Louis. Lo conoscevo dall'asilo e ad essere sincero nutro ancora oggi una forte invidia per lui. I suoi erano degli archeologi e per questo visitava tutto il mondo. Per molto tempo si fermò in Italia e in Canada, i miei stati preferiti.


-Allora Kaori com'è andata?

- Kumiko puoi continuare a shippare per noi! ci siamo fidanzati. Mi ha detto tutto quello che provavo anch'io per lui! Siamo fatti a stampo. Il momento più bello è quando mi ha presa per i fianchi..ahh che bello.

-O MIO DIO siiiiiiii finalmente! Ora spiegami tutto per filo e per segno


Lei è Kumiko la mia migliore amica. Lei è Giapponese però per 7 anni visse in Italia. Se non sbaglio li incontro un ragazzo molto simpatico. Con lui mantenne un rapporto di amicizia a distanza, purtroppo.


Quando suonò la campanella andai da Kaori, volevo assolutamente dirle una cosa. Per prima gli diedi un bacio a stampo sulla bocca,poi gli domandai:


-Kaori senti, ho pensato ad una cosa. Tra poco arriverà l'esteta e volevo passarla un pò con te. Che ne dici?

-Certo un piccolo problema però, mi ero organizzata con Kumiko per quest'estate..

- va be vuol dire che verrà anche lei, magari con il suo boy.

- Ehm ok glielo chiedo aspettami qui d'avanti al bar


-Kumiko vuoi venire con me e Kyle in vacanza? Lui ha detto con un ragazzo..però ecco.. tu non ce l'hai.

-Beh non voglio essere un peso per te quindi non preoccuparti vacci da sola.

-Uff aspetta qui!


Volevo rendere tutti felici. In qualunque modo. Non volevo che Kyle fosse triste perché Kumiko era un peso e non volevo che lei sentisse di esserlo


-Kyle non dovrei dirtelo però dettagli. Kumiko non ha un ragazzo però cè uno che gli piace. Si chiama mhh.. se non sbaglio Louis però lui è in Italia. Magari se mettiamo i nostri soldi insieme potremmo andarci, anche perché a te piace l'Italia.

-ASPETTA! IO CONOSCO SOLO DUE LOUIS QUELLO DI QUELLA BAND E UN'ALTRO è IL MIO AMICO! Lui è stato a lungo in Italia e può darsi che sia lui. Non costa niente controllare. Porta kumiko a quel bar. Io porterò Louis

Love magnitude 8.0Where stories live. Discover now