Ricordi e Confessioni

15 2 0
                                    

#SpazioAutrice: Non so come scusarmi con voi. Per via delle vacanze e della scuola non mi è stato possibile aggiornare wattpad. In più non avevo ispirazioni. Però ora che le ho ritrovate voglio fare un patto con voi. Ogni settimana avrete 1/2 capitoli e se non ci dovrebbero essere, non preoccupatevi che le mie storie, se vorrò stopparle avviserò quindi, se non avrete quest'avviso potete stare sicuri che la storia continuerà. E con questo enorme spazioautrice vi saluto e buona lettura.


-Parte di Kyle

-Ammetto che questo riso fa alquanto schifo. Mi manca la cucina di Louis.-Affermo guardando con disgusto il cibo-Ma,meglio di niente.
-Chi è Louis?-Chiede Mari
-E' un nostro amico. E' molto bravo a cucinare.-Dice Kaori poggiando la sue testa sulla mia. Ricambiò.
-vedo che vi mancano molto i vostri amici.A me manca molto mia figlia. E' piccola e pensare che in un momento come questo non posso starle vicino..io..
-Fatti forza Mari non è colpa tua e vedrai che quando tornerai a casa lei ti salterà a dosso e sarete molto più unite di prima.-Dissi
-Scusa Mari ma non c'é tuo marito con lei?-Chiese Kaori
-Purtroppo mio marito è venuto a mancare un paio di mesi fà, con il suo motorino.Per salvare mia figlia, che stava per andare sotto una macchina, gli è andato addosso e l'ha deviata. Ha avuto una forte lesione al cranio ed era impossibile fermare la ferita.
-Mi dispiace Mari..non volevo.-Si scuso Kaori.
-Non fa niente figurati, non potevi saperlo.

Finimmo di mangiare la schifosa poltiglia che spacciano per ramen e ci alzammo dalla panchina. In quel parco incontrammo una signora che ci scambio per i suoi nipoti. Ci diede delle caramelle ed un'altra bottiglia d'acqua. Noi rifiutammo,ovviamente.Non potevamo togliere dell'acqua ad un anziana.
Dopo un pò venne anche suo marito. Ci spiegò che noi eravamo molto simili ai suoi nipoti,morti da poco.Il signore ci disse anche che dovevamo accettare i doni della signora, poiché li aveva presi per i nipoti che non riuscì a rivedere.

Dopo lo splendido incontro ci f una scossa d'assestamento, normale, dopo un terremoto così forte.

Parte di Kaori.

Non nego. Ho pianto quando il signore ci parlò della storia dei nipoti.Quando se n'è andarono scoppio un altro terremoto. Io Mari e Kyle ci stringemmo forte e sentii il mio adorato lui dire queste esatte parole

"Giuro che starò vicino per ogni secondo, anche quando andrai in bagno, anche quando io starò male, finché questo non sarà finito io starò con te."Sentii anche una sua licrimuccia accompagnata da un tenero bacio sulla fronte.
In quel momento, tutto scompari, sentivo solo lui vicino a me, che mi stringeva, dandomi un pò del suo calore e del suo bellissimo profumo.




Love magnitude 8.0Where stories live. Discover now