16-Piper

1.8K 42 2
                                    

Mi porta a far colazione e subito dopo in diversi negozi, mi dice di comprare qualche costume e qualcosa di estivo, dice che vuole andare in luna di miele a Fuerteventura, dove si sono sposati i miei genitori, mio fratello deve averglielo detto, dice che li fa molto caldo e che staremo via per due settimane.

Alla fine questo è il matrimonio che ho sempre voluto, peccato che speravo in una persona dolce, gentile e che mi amasse. Piter non ha nulla di queste tre caratteristiche e probabilmente non le avrà mai: è stronzo, e pure un pervertito. Non lo voglio al mio fianco, ci speravo qualche anno fa, ma ora non più. Io valgo più di una semplice scopata, valgo più dei suoi locali o di qualsiasi dei suoi carichi di droga. Voglio un uomo che pensi io sia il suo tutto e con lui non posso nemmeno permettermi di immaginarlo.

Mi porta davanti all'entrata di un hotel, entriamo e non posso notare le mie amiche, anche se sono a dall'altra parte della hall.

Charlotte, la mia bionda preferita, parte a correre con i tacchi, facendo un frastuono immenso per tutta la hall, mi si lancia letteralmente addosso, facendo allontanare Piter - tesoro, ma come sei bella! - mi dice tutta euforica - tu non sei da meno - guardo il tacco venti che ha hai piedi, è di una volgarità assurda ed è proprio per questo che la adoro, se ne sbatte di quello che pensano gli altri, pensa solo a ciò che piace a lei, e a volte è proprio quello che vorrei fare io. Arrivano anche Jennifer e Ellen e io le abbraccio calorosamente. Loro due sono due gemelle e sono uguali in tutto nel loro aspetto tranne che nel comportamento, Ellen è una stronza come me, per questo andiamo molto d'accordo, mentre Jennifer è l'esatto contrario ed è lei che a oltre riesce a farmi essere più gentile con la gente, è letteralmente un angioletto. 

Piter si avvicina e mi prende per i fianchi, sono quindi costretta a presentarlo alle mie amiche, tutte lo guardano rapite, solo Charlotte si ricorda di lui, lo ha visto qualche volta venirmi a prendere alle feste quando mio fratello non c'èra - è un piacere conoscervi - dice il mio futuro marito mostrandosi dolce, loro pendono dalle sue labbra - oh Piper Piper ti sei scelta proprio un bel bocconcino - mi dice Ellen sottovoce avvicinandosi - beh se siete pronte a darvi all'acquisto del vestito allora io vi lascio - passa lo sguardo ai miei occhi, guarda solo me e mi parla con sguardo dispiaciuto - ora devo andare, ma stasera prima dell'addio al nubilato, parliamo della scorsa notte - capisco che non è una richiesta ma un ordine e subito annuisco nonostante non abbia la minima voglia di affrontare l'argomento.

- allora tesoruccio ti ringraziamo per averci informato del fatto che ti saresti sposata - sento subito dire da Ellen incazzata - ecco ragazze lo so, ma è stato tutto così affrettato, sono qui da neanche una settimana, domani mi sposo, dopodomani parto per la luna di miele e tutto questo con un uomo che non mi desidera minimamente - si guardano tutte e tre complici - che non ti vuole lo pensi solo tu, abbiamo visto come ti guarda, come ti ha stretta avvicinandoti a lui, non era perché lo presentassi ma perché quando Charlotte ha fatto quel baccano con i tacchi gli occhi di tutti gli uomini qui presenti hanno iniziato a divorarti, il tuo maritino lo ha visto ed è subito intervenuto, facendo chiarezza che sei solo sua, e con quel fisico sono sicura che in luna di miele ti farà sognare, sempre se non lo ha già fatto - arrossisco, da quando Jennifer è così diretta - Jennifer! non sono affari tuoi -

- invece si mia cara, e mentre proverai l'abito ci racconterai ogni minimo dettaglio - si avvia verso l'uscita trascinandoci - ah e voglio anche le dimensioni - dice urlando e noi non possiamo che metterci a ridere e a urlare per la figura che ci ha fatto fare.

                                                                                          **********

- tropo scoperto ditro, andiamo in chiesa non posso metterlo - sento Ellen sbuffare - tuo marito ci ha dato chiare indicazioni che ti deve piacere e che non ti deve importare di ciò che potrebbe pensare la gente e comunque tu non sei nemmeno credente - 

LOVE YOUWhere stories live. Discover now