CONTINUAZIONE? Si o no?

1.5K 24 4
                                    

Ho deciso di continuare Love You. Non cambierò i personaggi principali, infatti come molti di voi sanno inizialmente volevo fare una continuazione di questa storia ma mettendo come protagonista Alex, il fratello di Piper. Ho deciso invece di scrivere una continuazione della storia tra Piper e Piter. 

Lo farò non appena avrò concluso Nuvole bianche. 

Per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli di Love You so che sono molto corti, cosa totalmente diversa da nuvole bianche, in cui i capitoli hanno una lunghezza che sta sempre sopra le 2700 parole. Vi chiedo quindi di dirmi se preferite dei capitoli lunghi come in nuvole bianche o se preferite che io mantenga le scene abbastanza " veloci " che hanno caratterizzato il primo libro di Love You. 

*********

Vi propongo nel frattempo di andare a leggere Nuvole bianche, la ho cominciata da poco, forse due settimane, ma penso che valga la pena di essere letta, a voi la scelta. 

Vi metto qui sotto la trama, sperando che vi invogli a leggere 

" Se sei triste guarda le nuvole bianche, ti sentirai libera come loro "Questa era la frase che da tutta la vita accompagnava Ophelia, o Phee per gli amici, e che, abbinata alla voce di suo fratello, suonava divinamente, quasi vera.Da quando lui è morto però, portato via dall'acqua, proprio come il vento porta via le nuvole, Phee non si sente più libera come prima, anche se ci prova, non riesce più a stare nell'acqua senza toccare, senza sapere che è al sicuro, perché il trauma le è rimasto dentro.Una sera però Phee, tornata con la sua migliore amica dopo un anno all'estero, incontra per puro caso il fratello della sua amica, Ashton.Anche Ashton ha i suoi demoni del passato, dopotutto ha vissuto in una casa di cure per malati mentali per sei anni, prima di poter essere definito come " normale " dal resto della società. È proprio perché sa come ci si sente ad essere giudicati e a vivere tutta a vita con un trauma costante nel cervello che si lascia convincere dalla sua gemella ad accompagnare la sua amica in una vacanza con gente che lui nemmeno conosce.Riusciranno a far finta di stare insieme senza farsi scoprire ? Ma soprattutto riusciranno a sconfiggere i loro demoni ? Beh, dopotutto l'amore è il demone di tutti gli esseri umani, e non resta che cercare di afforntarlo.


LOVE YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora