11

1.4K 80 20
                                    

Mi addormentai sulla spalla di Lo'ak ma venni svegliata da un suo bacio dolce e delicato come lo sapeva dare lui...

"Svegliati Ta- mi accarezzò il viso baciandomi nuovamente- dai dobbiamo andare "

Mugugnai e finii per essere presa in braccio da lui svegliandomi a causa dello sballotolamento che si creava mentre camminava.

"Lo'ak hai un nel lato b comunque "

"Anche tu Tali" rise e tirò un sberla proprio sul mio sedere.

"EHI!"

Tirai dei punti sulla sua schiena e lui rise a crepa pelle, rimasi ad ascoltarlo ridere... la sua risata era qualcosa di magnifico.

"Tali ci sei?"

"Si... haha"

"Mhhh" mi mise giù e non feci in tempo ad aggiustarmi gli indumenti che mi ritrovai le sue labbra attaccate al mio collo, sospirai inizialmente non capendo cosa stesse succedendo e poi sentii un calore pervadermi la spina dorsale.

"Mhh Lo'ak cosa...- respirai profondamente- cosa stai... facendo"

Provai a fermarlo posando le mie mani sul sue petto ma finirono per essere prese dalle sue e lentamente portate in cima al mio capo spingendomi lentamente verso la parete della tenda.

Respirava così lentamente sul mio collo che tremai più di qualche volta e lui accorgendosene sorrideva fiero dell'effetto che mi faceva.

"Non puoi... Lo'ak- provai a spostarmi ma mi posizionò un ginocchio tale le gambe, sbiancai- Lo'ak non qui... non.. qui"

Mi abbandonai alle mie forze quando posò la sua lingua sulla mia clavicola e socchiuse le labbra sulla mia pelle bluastra che venne succhiata leggermente aumentando il tremolio delle mie gambe.

"Le tue gambe Tali- le osservò attentamente notando la quantità di adrenalina che mi stava trasmettendo- sei così...- mi guardò negli occhi violacei e io mi persi nei suoi ambrati- sei così fottutamente sensibile "

Socchiusi le labbra e rimasi a fissarlo e abbassai lo sguardo quando sentii il suo ginocchio staccarsi dalle mie gambe e lentamente rilasciai un sospiro quasi inesistente.

Lo'ak spostò una ciocca di capelli dietro il mio orecchio appuntito e rimase a guardare il punto in cui le sue labbra si erano posate dolcemente assieme alla sua lingua bollente sulla mia pelle sensibile.

Sorrise appena e mi alzò il viso verso di lui poggiando le sue labbra sulle mie in un bacio casto è pieno di emozioni... troppe per essere tenute a bada.

"Lo'ak io- mi bloccò riposando le sue labbra sulle mie- noi"

"Shhh zitta Tali... non dire nulla ti prego"

Mi guardò in segno di supplica e io scossi la testa .

Riportai le mie labbra sulle sue e spostai le mie mani tra le sue treccine che tirai leggermente per sentire anche leggermente un sospiro da parte di Lo'ak e in risposta partenni un morso sul labbro sottostante.

"Non rifarlo..." mi sussurrò.

Sospirò lentamente e sorrisi appena tirando leggermente le sue treccine.

Improvvisamente i suoi occhi ritornarono nei miei e mi mise una mano sul collo non stringendo e inserii la sua lingua nella mia bocca in maniera poco delicata senza neanche farmi prendere aria... riuscii a malapena a muovermi che mi afferrò i polsi con una mano portandomeli in cima al mio capo.

"Stai... ferma"

Annuii leggermente e mi ritrovai con il capo appoggiato alla parete è il corpo di Lo'ak completamente appoggiato al mio, mille scosse mi percorsero il corpo quando sentii due dita sfiorarmi lentamente i fianchi e arrivare all'allaccio dei miei vestiti.

Spalancai gli occhi a quel contatto.

E provai a muovermi.

"Talia... stai ferma cazzo... non ti toccherò oggi... non qui almeno finché non sarai tu a volerlo"

Socchiusi gli occhi.

"E... cosa stai facendo allora?"

Provai a voltarmi di alto ma se ne accorse riportandomi con la testa schiacciata al suo petto e con la sua mano sinistra appoggiata al mio ventre nudo.

"Ti....osservo "

"C...cosa?"

"Ti osservo... come ho sempre fatto ma questa volta con qualche particolare in più.... Posso toccarti"

Mi spinsi indietro non ricordandomi di essere letteralmente attaccata a lui e mi fermai quando sentii un lamento da parte sua.

"Oddio... Lo'ak scusa"

Mi voltai, mi aveva lasciata finalmente è potei tornare a guardarlo.

"Tranquilla...- si posò un anno sullo stomaco, gli avevo dato una gomitata bella che buona- sto bene"

Mi avvicinai subito a lui

"No non stai bene..."

Mi abbassai lentamente verso il suo ventre infinocchiandomi davanti a lui con i suoi occhi completamente fissi su di me.

Alzai lo sguardo verso di lui e gli sorrisi appena.

Posai le mie dita sul suo ventre è chiusi gli occhi emanando una luce che cercava di curare o almeno provocargli soglievo.

Sentii un sospiro pesante da parte sua è finito l'incantesimo mi alzai lentamente e deglutii.

Mi posò una mano sul viso e mi accarezzò lentamente sorridendomi e io a mia volta ricambia il sorriso tuffandomi sulle sue labbra e assaporandole un'altra volta.

Delicatamente mise le sue mani sui miei fianchi avvicinandomi a lui e stringendomi a se poco dopo in un abbraccio.

"Talia... se ti ho spaventato prima io"

Lo guardai attentamente e scossi il capo.

"Mi... mi è piaciuto "

Accennò un sorriso e dolcemente riposò le sue labbra sulle mie.

"Ti amo- sussurrò tali parole sulle mie labbra e sorrisi- ti amo da morire Talia"

"Ti amo Lo'ak "

Mi ristrinse a se e dolcemente ci dondolammo su noi stessi.

La via dell'acqua siamo noi // Lo'ak SullyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora