Capitolo 36

1.7K 46 1
                                    


William POV
Ho sempre voluto una figlia.

Non fraintendermi, adoro i miei figli.

Ma ho sempre voluto una figlia.

Quando mia moglie mi ha dato i miei due figli, ero al settimo cielo.

Quando i miei figli si sono sposati e hanno deciso di avere figli, avevo la speranza di avere una nipote.

Quando l'ex moglie di Daniel, Julie, ha scoperto di essere incinta di Matthew, ho perso ogni speranza di avere una nipote. Alexander e Alana non volevano avere più figli dopo Ezra. Il matrimonio di Julie e Daniel era finito anche prima che nascesse Matthew, e non c'erano possibilità che avessero più figli. Nemmeno Matthew era stato pianificato. Hanno divorziato quando Matt aveva due anni e Julie se n'è andata. Non ci ha mai detto dove è andata. Ha lasciato i bambini con Daniel e ha interrotto ogni contatto con noi. Cinque anni fa, ha mandato una lettera ai ragazzi, chiedendo loro perdono e volendo vederli. Non hanno mai risposto alla lettera.

Ma poi, sei anni dopo la nascita di Matthew, accadde un miracolo.

Alana era incinta di tre gemelli, due ragazzi e una ragazza.

Una ragazza!

Alex ha deciso di chiamarla Lucy perché era la luce delle nostre vite. Era il nostro piccolo miracolo.

Ero ubriaco di felicità. I miei ragazzi erano eccitati. Non vedevamo l'ora che nascesse. Sapevamo che sarebbe stata la bambina più amata di questo pianeta. Anzi, il più amato di questo universo.

E lo era.

Per sei anni è stata la bambina più adorata e protetta del mondo.

Daniel e i suoi ragazzi si sono trasferiti in una casa accanto per essere più vicini a loro. Mi sono trasferito anche io nel quartiere. Considerando che Alana non è mai stata interessata ai suoi figli, volevo essere più vicina ad Alex e aiutarlo con le triplette.

Lucy aveva cinque fratelli e cugini anziani iperprotettivi che la sorvegliavano giorno e notte. Aveva due padri e un nonno che avrebbero fatto qualsiasi cosa per lei. Non appena Theo e Noè riuscirono a camminare, la seguirono ovunque.

Era amata e ci amava allo stesso modo.

Aveva un legame speciale con tutti noi. Se era malata, andava da Ezra o Dylan. Se era triste, andava da suo padre. Se cadeva e si feriva, veniva da Liam o da me. Se voleva che qualcuno le leggesse una storia, andava da Carter o da suo zio Dan. Se voleva fare qualche scherzetto, andava da Matthew.

Tutto questo è cambiato la notte in cui Alana l'ha portata via.

I nostri cuori si erano rotti.

Non sapevo come Theo e Noah sarebbero andati avanti senza di lei. Erano vuoti senza di lei. Lo eravamo tutti.

Alex ha smesso di dormire e mangiare. Ha smesso di prendersi cura di se stesso. Ha iniziato a fumare. Aveva spesso un bicchiere di qualche tipo di liquore in mano. Ho cercato di aiutarlo. Era mio figlio. Ma la sua perdita, lo ha lentamente ucciso. La sua salute è peggiorata, il che ha portato a un attacco di cuore due anni fa.

Liam si è gettato nella scuola e negli affari. È diventato freddo e spietato con tutti tranne che con la sua famiglia. Ezra correva in giro, cercando di sistemare tutti e tutto. Si concentri sul crescere Theo e Noah.

Dan e i ragazzi si sono trasferiti qualche mese dopo. È stato difficile per loro. Dylan non ha lasciato la sua stanza per un mese. Carter era sempre fuori a fare festa. Matt ha perso il suo sorriso.

Mi sono trasferito circa un anno dopo. Non riuscivo a far fronte al dolore. Ogni volta che passavo davanti alla loro casa, mi sentivo come se un coltello fosse stato immerso nel mio petto.

Never let her goDove le storie prendono vita. Scoprilo ora