5. Capitolo Cinque:«È stato lui!»

168 8 0
                                    

La vita dei nostri protagonisti proseguì per il meglio. James e Regulus si erano sposati da ormai diversi anni e avevano adottato un bambino che avevano chiamato Harry. Remus e Sirius non si erano sposati, ma erano andati a convivere e vivevano felicemente.
Un giorno a casa di Sirius arrivò un gufo che lo fece svegliare dal sonno.
«Cosa cazzo?» mormorò alzandosi. Remus si girò dall'altro lato del letto.
Sirius si avvicinò alla finestra aprendola. Prese la lettera che era attaccata alla zampetta del gufo ed esso scappò via.
«Quanto sono scortesi questi gufi reali» disse in uno sbuffo. Una volta aperta la lettera quello che lesse era davvero sconvolgente.

(Non) Caro Sirius,
So che sei andato a vivere con Lupin. Vorrei dirti che alla me medesima faccia piacere, ma non è affatto così quindi non lo farò. Volevo solamente informarti che io e Cissy abbiamo concluso ufficialmente il caso su tuo padre, se possa interessarti.
Si è suicidato, quindi il riassunto della storia è che ho solamente perso tempo. Analizzando i fatti il tuo adorato paparino ha bevuto un estratto di morte vivente scambiandolo per non so cosa. A quanto ne so soffriva già di una malattia del sangue genetica, quindi sarebbe morto lo stesso. Spero con tutto il mio cuore malvagio che te l'abbia trasmessa. Poi c'è tua madre, che è caduta in una forte depressione, non ho idea del perché visto che non amava per niente tuo padre (con tutta l'offesa del mondo, eh) Detto questo scriverò una lettera anche a tuo fratello. A quanto ne so si è sposato con Potter. Avete dei gusti negli uomini particolarmente discutibili devo ammetterlo. Comunque volevo avvisarti anche del fatto che Narcissa ha avuto davvero un bambino adorabile. Anche se a te non interesserà per nulla ci tenevo a dirlo visto che Cissy sicuramente non ti avrebbe scritto nulla.
(Non) Cordiali saluti,
Bellatrix Lestrange.

«È stato lui!» urlò Sirius dalla sorpresa. Dalla vicenda erano passati almeno quattro anni.
«Che succede Felpato?» mormora Remus, più addormentato che sveglio.
«Nulla Lunastorta, torniamo a dormire» disse Sirius usando la lettera all'interno del suo cassetto. Si infilò nel letto e diede un bacio sulla fronte di Remus prima di cadere nuovamente in un sonno molto profondo.

Harry era davvero un bambino angelico. James non poteva lamentarsi di avere un figlio come lui. Era incredibilmente adorabile davvero. Se non fosse che Regulus non faceva altro che raccontargli storie su come sia gli uomini che le donne in amore lo faranno soffrire tanto quanto una coltellata nel petto. Ha quattro anni, Reg. Risparmia questi discorsi per quando si farà adolescente gli diceva continuamente.
Un giorno mentre stava preparando la colazione un gufo imperiale apparì di fronte alla finestra.
«Reg è per te!» urlò James. Regulus corse subito dalle scale e andò ad aprire la finestra. Prese la lettera e il gufo scappò via.

(Non) Caro Regulus,
So che ti sei sposato con Potter quindi non ti faccio le mie congratulazioni visto che le tue scelte sono incredibilmente discutibili esattamente come quelle di tuo fratello.
Volevo solamente informarti che io e Cissy abbiamo concluso ufficialmente il caso su tuo padre, se possa interessarti.
Si è suicidato, quindi il riassunto della storia è che ho solamente perso tempo. Analizzando i fatti il tuo adorato paparino ha bevuto un estratto di morte vivente scambiandolo per non so cosa. A quanto ne so soffriva già di una malattia del sangue genetica, quindi sarebbe morto lo stesso. Poi c'è tua madre, che è caduta in una forte depressione, non ho idea del perché visto che non amava per niente tuo padre, come ho detto a Sirius, intendo davvero offenderti. Già ho scritto a tuo fratello quindi non preoccuparti di avvisarlo. Comunque volevo avvisarti anche del fatto che Narcissa ha avuto davvero un bambino adorabile. Anche se a te non interesserà per nulla ci tenevo a dirlo anche se, a differenza di Sirius, penso che Cissy te ne avrebbe parlato molto più che volentieri.
(Non) Cordiali saluti,
Bellatrix Lestrange.

«Beh» disse Regulus sedendosi al tavolo della cucina. «A quanto sembra il caso di mio padre è ufficialmente chiuso» continuò.
«Bene» disse James. «Chi è stato?» chiese, sinceramente curioso.
«Si è suicidato involontariamente» rispose Regulus con una alzata di spalle.
Ed è così che si conclude questa storia. Con due fratelli che non hanno veramente amato il loro padre. E i loro interessi amorosi che, beh, esistono e li rendono fottutamente felici.

Angolo Autrice ✨
Con questo capitolo questa brevissima storia sulla famiglia Black è giunta al termine. Come ho detto nell'angolo autrice del capitolo precedente, sto già lavorando ad una nuova storia. Non ho la più pallida idea di quando la pubblicherò, ma va bene così. Per il momento mi limiterò a tradurre Crimson Rivers. Spero che questa storia anche se è breve vi sia veramente piaciuta.
Baci stellari,
Jupiter🌌

The strange case of the black family||Jegulus & WolfstarDonde viven las historias. Descúbrelo ahora