Prologo + booktrailer

113 9 1
                                    

Quando cresci e realizzi di avere la vita che molte persone desiderano, realizzi di essere l'unica a non averla mai voluta.
Sono nata e cresciuta in una famiglia molto ricca, forse una tra le più ricche dello stato della Florida, se non di tutta l'America. Con dei genitori che non hanno fatto altro che farmi patire le pene dell'inferno per tutta la vita, mostrandomi al mondo intero come un trofeo da lucidare costantemente, e se non obbedivo ai loro ordini ne sentivo le conseguenze. In fin dei conti la vita dei ricchi è sempre la solita: buoni studi e grandi opportunità per avere ciò che desidero, soldi a non finire, una buona laurea, un lavoro che posso avere senza sforzarmi troppo. Un matrimonio segnato da sempre, con una persona che chiaramente non ho mai amato veramente e infine dei figli da avere solo per far sì che qualcuno gestisca le redini di famiglia, un giorno.

Ricevere la lettera di ammissione al college di Chicago è stata la carta mancante del mazzo che stavo attendendo di trovare da sempre. L'opportunità di ricominciare da zero e lasciami alle spalle il passato. Solo che non mi sarei mai aspettata di incontrare una persona come lui. Lui è stata la vera svolta nella mia vita, il caos in mezzo all'ordine, la notte che incontra il giorno, il cattivo che ti affascina con la sua oscurità. Il suo tocco è stato come un lampo che si schianta contro il campanile di una chiesa in mezzo a un temporale. La goccia che fa traboccare il vaso, ma non ti fa pentire delle tue scelte. L'isola che vedi in mezzo a una tormenta e capisci di aver trovato la salvezza, dopo un naufragio di sofferenza.

I suoi demoni sono venuti a bussare alla mia porta e accompagnati ai miei hanno deciso di varcare una volta per tutte quel tunnel infinito fatto di dolore e spine, cercando una via di fuga e inseguendo la luce. Se quel giorno il destino non avesse seguito il suo corso adesso chissà cosa ne sarebbe di me, di lui, di noi.

Certi momenti ti restano impressi addosso più di altri, come un tatuaggio fatto di nascosto. Con la costante paura che qualcuno lo scopra. Certi traumi ti ricordano che non puoi cancellare il passato, per quanto tu ci possa provare. Certi amori ti scavano dentro l'anima e rimangono lì per sempre, ricoprendo le tue sofferenze e tentando di aggiustare ciò che è stato rovinato da altre persone.

Lui è tutte queste cose messe insieme, è stata la mia salvezza senza saperlo. Perché in fin dei conti non esiste bene senza male, passione senza disastro, dolore senza allegria e se l'equilibrio saltasse finirebbe tutto a monte. Quando incontri la tua àncora non puoi mai lasciarla andare veramente, come potresti? Ti ha tenuto a galla mentre la nave sprofondava.

Non sai che dopo aver trovato una persona come lui non sarai mai più la stessa, perché ti entrerà dentro l'anima e non ne uscirà mai, assorbendo ogni tuo dolore e impossessandosi di ogni particella del tuo corpo.

***
Spazio autrice

Buongiorno/ buon pomeriggio o buona sera a seconda di che ora sia quando state leggendo questa storia. Innanzi tutto ci tenevo a ringraziarvi per aver deciso di leggerla, spero vi piaccia, come a me piace scriverla. In questa storia saranno presenti contenuti di violenza, scene di sesso esplicite, linguaggio volgare e cose del genere. Quindi il mio consiglio è il seguente: se non ve la sentite di continuare a leggerla potete farlo tranquillamente, e potete scegliere qualcosa di più tranquillo; insomma, a voi la scelta.

Se vi possono interessare questi sono i miei profili social, dove posto regolarmente contenuti e nuovi aggiornamenti riguardo alla storia:

Instagram: evie_stories_

Tiktok: evie_stories_

Per concludere vi lascio sotto anche gli orari in cui aggiorno la storia:

durante l'inverno: domenica alle 20.

durante l'estate: sabato alle 19.

Ci vediamo al prossimo capitolo, un saluto e un abbraccio!

Evie!

Midnight Where stories live. Discover now