Verso una nuova realtà

86 25 4
                                    

Le coincidenze alle volte, guidano le nostre decisioni

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Le coincidenze alle volte, guidano le nostre decisioni.
Portandoci su sentieri inesplorati.
Sono forse i segnali di un cambiamento in corso.
(Mia cit.)

Finalmente la galassia è caduta sotto il mio personale controllo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Finalmente la galassia è caduta sotto il mio personale controllo. Al Senato i miei più stretti collaboratori gioiscono della nostra vittoria. L'esercito è con me. Gli ammiragli e i generali che non hanno giurato lealtà sono stati eliminati. Pertanto, sono rimasti unicamente i fedelissimi.

Rimiro Coruscant dal mio nuovo palazzo, guardo con soddisfazione le truppe dei cloni si spostano nella città nelle loro armature bianche, sfolgoranti e lucide. Osservo l'ordine che ho sempre desiderato.

L'impero si basa su leggi dure e rigide. Il messaggio è chiaro a tutti: segui la via che ti è stata assegnata e non ti accadrà nulla di male, ribellati e né pagherai le conseguenze. Nell'impero vi sono prigioni inespugnabili, chi vi entra spera in una redenzione con il trascorrere degli anni e l'avvicinarsi la fine della sua prigionia, ma in realtà una volta entrati, nessuno ne esce. Ogni prigioniero verrà spostato in un'altra prigione o in un altro reparto, ma nessuno e dico nessuno, uscirà vivo da lì. I sobillatori nel mio impero non hanno posto. Ciò che desidero è un popolo ubbidiente e mansueto.

Nel mio impero non tollero disordini, fallimenti, rivolte, pensieri che si possono dissociare dai miei o disubbidienze e debolezze. Il mio è e sarà un impero forte, centrato sul militarismo e il mantenimento dell'ordine.
Tutti devono capirlo, per questo ho aggravato le pene nelle carceri, allungato gli anni della detenzione e intensificato la pena capitale.

Da poco al senato è stato votato una nuova legge: l'arruolamento di soldati tra la popolazione galattica. In questo modo nel tempo, con gli anni per l'esattezza, potrò sostituire i cloni con i soldati dell'impero. Ci vorrà del tempo, ma sarà ciò che ho in mente di fare. Lentamente, chiuderò le fabbriche di Kamino, saranno i cloni più anziani ad allenare le truppe più giovani. Trasmetteranno loro tutta l'esperienza necessaria, inoltre, essendo i cloni progettati per ubbidire, abitueranno anche le truppe umane a ubbidire senza troppi se e ma. Anche perché la pena per un fallimento o la disubbidienza, è la morte.

STAR WARS: UN DESTINO GIÀ SCRITTO.Where stories live. Discover now