°•solo dolore fisico•° ct.32

227 8 7
                                    


⚠️Attenzione: ci sarà una parte dove il testo parlerà, non in maniera approfondita dell'autolesionismo. Il testo non ne parla a favore e soprattutto sono azioni che NON sono da replicare. Quindi per i più sensibili non leggete il ~flashback~ ⚠️

Un giorno un fottuto giorno dopo averlo rivisto. Sembravo diventare bipolare, un minuto prima dicevo che lo volevo ancora e un minuto dopo lo respingevo via dai miei pensieri. Lo amavo e odiavo. "Ma lui cosa pensava di me? Cosa voleva da me? Cosa ?!"
Mi chiedevo ormai da troppo. Un'altra settimana passò. Piano. Lenta come nessun'altra. Rividi chi non vedevo da troppo, akkun.

Era cambiato ma era rimasto il solito cretino

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Era cambiato ma era rimasto il solito cretino.
Rividi Emma e Draken sorridere felici insieme

E pensai "perché non io e mikay?" Il destino ci stava riservando ciò che non ci meritavamo e lo sapevamo bene tutti quanti

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

E pensai "perché non io e mikay?" Il destino ci stava riservando ciò che non ci meritavamo e lo sapevamo bene tutti quanti. La settimana passata sembrò felice per tutti quanti, tutti erano più spensierati del solito. Anche se Emma era preoccupata per il fratello, capì che era una sua decisione allontanarsi e lei non avrebbe potuto fare nulla. Draken si rassegnò, avevano litigato ormai da troppo, non avrebbe dicerto risolto lui , con il loro rapporto attuale.
Alexander e la famiglia yozakura accettarono di ospitarmi un'altro po'. Nonostante fossi dovuta tornare a casa quasi due settimane prima. La mia famiglia in Italia sapeva che mi sarei trattenuta dipiù. Sapeva tutto e io gli mandavo continuamente video e facevo chiamate con loro. Mi mancavano, gli amavo con tutta me stessa, mio fratello, polpetta e i miei genitori mi aspettavano e lo avrebbero sempre fatto.

Tutti erano felici ma io no. Tutto intorno a me andava avanti ma io restavo li, la stessa di sempre. Lo stesso scarto, lo stesso essere che aveva abbandonato delle persone per poi tornare senza dire nulla. La notte non dormivo e la mattina facevo fatica ad alzarmi. A scuola Ero distratta, avevo smesso perfino di andarci. Ma che ne sapevano gli altri, alla fine per loro era solo una settimana insignificante, che per me si trasformò in inferno. Qualsiasi cosa mi ricordava lui, qualsiasi azione o lacrima erano riferite a lui. Cercavo i suoi occhi in quelli dei passanti camminanti per il parco, o per le strade sotto la mia terrazza.

Mi ero anche procurata del male fisico da sola, mi stavo autolesionando per capire se tutto ciò fosse vero, o se la mia mente mi stava facendo un brutto scherzo. Per fortuna durò solo due giorni, i giorni seguenti ad averlo visto. Poi Alexander mi fermò

~flashback~
Ero nella mia stanza con una lametta da barba che utilizzava Alexander. Mi stavo tagliando. "Sono io il problema, lo so o sempre stata" piccoli tagli si tornavano sopra il mio polso, non dalla parte delle vene. Dalla parte meno pericolosa. Non volevo morire, volevo solo sentirmi viva "non lo rivedrò mai più, non ho mai fatto nulla per lui quanto lui ha fatto per me". Gli occhi erano pieni di lacrime, e il cervello era intricato. piccole gocce di sangue bagnavano leggiadre il pavimento di parquette. Quando "che cazzo fai" una mano mi tolse la lametta, per poi prendermi il viso e fermarmi. Questo ero ciò che ricordavo, le mie lacrime che cascavano salate sui palmi del ragazzo difronte a me. Io non volevo morire, io amavo la mia vita, ma sentivo che, soltanto il dolore fisico mi avrebbe aiutata a dimenticare. Visto che di dolore psicologico ne avevo già avuto abbastanza.
Mi maledicevo in quell'istante di non essermi chiusa per bene in bagno. Mi maledicevo di aver fatto soffrire Alex, per tutte le volte ma soprattutto questa.infine, mi maledicevo di essere stata così stupida da fare un'azione simile.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Scusatemi per la mia assenza, ho iniziato le superiori come avete potuto leggere nei vecchi capitoli. Non è semplice come scuola e sto cercando di impegnarmi moltissimo. Ovviamente cercherò di essere più attiva anche perché ho in mente un finale a parer mio stupendo, volevo solo sapere se devo scrivere qualche altro evento fra i personaggi o posso passare agli ultimi capitoli. Chiedo a voi perché mi piace rendervi partecipi della scrittura della storia. Grazie a tutti di cuore, per star supportando questa storia. Davvero grazie 🫶🏻

E.l

//Il tempo ci dirà chi siamo\\ Mikey×reader Donde viven las historias. Descúbrelo ahora