𝐶𝑅𝐼𝑇𝐼𝐶𝐻𝐸 ⚘ 𝐼𝑆𝑂𝐵𝐸𝐿

427 25 4
                                    

richieso da: auroraiacomelli11 spero ti piaccia!

"ragazzi, sulle gradinate."

la produzione ci raduna sulle gradinate e non appena ci sediamo tutti, un fimato compar sullo schermo, facendoci vedere cricca, aaron, maddalena e benedetta parlare di Isobel e non in modo positivo.

è egoista, sempre con quella musica alta, un pò meno."sono le parole di benedetta

mi giro verso isobel e mi rendo conto che sta cercando di trattenere le lacrime anche se con fatica, quindi le stringo la mano per esserle di conforto.

il filmato continua, con le risate e le parole orrende dei nostri compagni nei confronti di isobel, una ragazza solare e sempre felice che in tantissimi momenti ha regalato la sua felicità anche al resto del gruppo.

quando il video termina, benedetta prende subito la parola.

"le parole mi sono usciye male, mi dispiace ma non era quello che intendevo."

le sue sono delle scuise finte, fatte solo per evitare di continuare a far una brutta figura.

"dai benedetta che abbiamo capito tutt cosa volevi dire, egoista ha solo un significato." dico io mentre la ragazza scuote la testa

decido di non aggiungere più e di rimanere in silenzio mentre isobel e benedetta si conrontano ma benedetta dice elle cose talmente fuori luogo e false he non riesco a stare tanto in silenzio.

"benedetta ma tu sei venuta qua per ballare e per fare ciò che ti piace o per criticare gli altri? settimana scorsa spari cattiverie su mattia nonostante sia stato sempre buono con tutti adesso con isobel che si mette sempre a disposizione. chi sarà il prossimo? wax? aaron? io?"

sento dei piccoli sussurri di consenso e capisco che anche i miei compagni sono d'accordo con me.

"non fa niente T/n." mi sussurra isoobel ma io scuoto la test perchè il comportamento che sta avendo benedetta è veramente orrendo ed ha raggiunto un limite

"non ti permetto di mettere in dubbio il motivo della mia presenza in questo programma."

"ed io non ti permetto di continuare a sparare cazzate su persone che non solo sono meravigliose ma continuano ad esserlo nonostante il tuo comportamento."

"non c'è bisogno di arrivare a tanto." dice Madalena intromettendosi

"Madda tu non dovresti proprio parlare." le risponde matti

la conversazione viene interrotta da maria che prende la parola per cercare di mantenere la clma e per sistemare le cose.

la discussione continua per ancora qualche minuto fino a quando maria ci saluta chiedendoci di non discutere in maniera forte ma credo che nessuno abbia più voglia di continuare con questo argomento, così quando maria stacca il collegamento ognuno va per la propria strada lasciando la casetta in silenzio.

isobel va in camera su, ed io la seguo pensando che mi dica di lasciarla da sola invece uando si siede sul suo letto, mi fa cenno di sedermi accanto a lei ed io sono contenta di farlo.

"grazie per avermi difesa." mi dice piano mentresi asciuga le lacrime

"lo farei altre mille volte iso e sappi che niente di quello che hanno detto è vero, niente."

rimaniamo in silenzio per qualche momento poi alza la testa e mi guarda con quei occhi rossi per il pianto ma sempre belli ed espressivi.

"non potevo scegliere crush migliore."

"sono la tua crush?"  le chiedo sorpresa, ensavo provasse acnora qualcoosa per cricca, anche se poco

la vedo annuire leggermente e decido di non aspetare più e di appoggiare le mia labbra sulle sue, finalmente.

"e tu sei la mia."

loving  ֶָ֢  amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora