.59

257 9 1
                                    

Il suo viso è in preda alla passione sfrenata
"tutto okay?" chiede cercando il mio sguardo e baciando il mio collo
"sì eh" rispondo trattenendo il respiro e perdendomi nei suoi capelli "sei entrato?" dico appositamente prendendolo in giro e lui mi osserva sbigottito
"se sono entrato?" chiede incredulo e io mi metto a ridere stringendo i suoi capelli
"ti prendevo per il culo" dico praticamente attaccata alla sua bocca e lui fa finta di ridere sfottendomi a sua volta
"molto divertente Sarè" mi dice sensualmente.
Lui si inizia a muovere, spingendosi e sprofondando dentro di me. L'istinto improvviso di chiudere le gambe che trovano il suo corpo e allora si avvinghiano contro la sua schiena incrociandosi e sollevando un po' il bacino da terra. Lui aderisce a me e mi bacia intanto vicino al petto, i suoi movimenti mi fanno sobbalzare spesso.
Continua a muoversi sempre più profondamente dentro di me, io muovo i fianchi e il bacino cercando di andargli incontro e sembra che lui apprezzi.
Simo si muove impadronendosi totalmente del mio corpo e godendo del mio graffiarlo sulla schiena, si muove a tratti più veloce e sento mancare il respiro
"ti sto facendo male?" chiede gemendo vicino alla mia bocca
"no" dico scontrando i suoi occhi. Lui domina stringendo i miei capelli in una sua mano e passando poi anche a stringere la mia gola con molta foga mentre si spinge forte dentro di me, io gemo molto animatamente al suo stringere il mio collo.
Mi sposta e mi dice di mettermi di lato e io lo seguo praticamente ipnotizzata. Voglio soltanto che continui a scoparmi.
Mi gira di lato e si mette dietro la mia schiena, prende il controllo con un un braccio che va a stringere il mio seno e poi i miei capelli tirandomi la testa maggiormente verso il suo petto. Mette anche due dita nella mia bocca, per tenere il mio controllo. La sua mano che tiene i miei capelli mi spinge verso il suo corpo, facendomi quasi urlare, e godo anche per la sua stretta al mio collo
"lo sai che era da tanto tempo anche per me che non lo facevo così?" sussurra gemendo al mio viso, mentre io mi muovo sempre un po' per andare incontro alle sue spinte
"per davvero?" chiedo sussurrando
"davvero" dice stringendo il mio corpo e continuando poi a godere insieme a me nei movimenti. Continuiamo per un bel po' senza voler mai smettere, cambiamo posizione rimanendo sempre messi sul fianco ma trovandoci di fronte ovvero faccia a faccia. Andiamo avanti forse più di venti minuti, volevamo goderci il momento a pieno.
Simo si spinge dentro di me, guardando i miei occhi, si posa a baciare il mio collo e ci respira sopra
"vieni insieme a me piccrè" sussurra lui sulla mia bocca prima di venire e subito dopo mi sento percorsa anche io dal massimo del piacere. Per un po' rimaniamo inermi e attaccati per riprendere fiato.
Restiamo in mutande, io in slip e reggiseno.
Così Simo improvvisamente tira fuori un po' di erba in una bustina
"ti ho preso una canna, ti va?" dice scontrando i miei occhi e facendomi ridere.
Mentre ridiamo si posa a baciarmi sopra di me e ci guardiamo fissi, le sue mani sul mio seno
"scopiamo ancora?" mi chiede con la voce grattata e bassa, piena di piacere
"assolutamente sì" dico senza togliere lo sguardo da lui mentre tengo le mani sulla sua schiena.

THE WEB/tutte le volte che ci innamoriamoWhere stories live. Discover now